Ronaldo ha firmato, un accordo che cambia tutto

Grande entusiasmo a seguito dell’inaspettato annuncio pluriennale con la leggenda mondiale del calcio, Cristiano Ronaldo. 

Ormai stato siglato questo straordinario accordo con il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro che da qualche giorno si è unito a Binance per offrire un’esperienza unica agli appassionati di calcio di tutto il mondo, con una serie di collezioni NFT che verranno lanciate in esclusiva sulla piattaforma NFT ufficiale di Binance.

CRISTIANO RONALDO HA FIRMATO:

La prima collezione, il cui lancio è previsto per la fine dell’anno, sarà caratterizzata da modelli iconici creati in collaborazione con CR7. “Per me niente è più importante dei fan, quindi l’idea di portare esperienze e opportunità senza precedenti grazie a questa piattaforma è qualcosa di cui volevo far parte”, ha spiegato Ronaldo. “So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me”. 

Grazie a questa importante partnership, Binance sta portando l’esperienza sportiva a livelli senza precedenti. Questa collaborazione si aggiunge alle partnership esistenti con la Argentine Football Association, la Brazilian Football Confederation e le società sportive professionali S.S. Lazio (IT) e FC Porto (PT).

Cristiano Ronaldo ha creato una delle basi di fan più fedeli al mondo grazie alla sua autenticità, al suo talento e al suo impegno nella beneficenza”, ha dichiarato il fondatore e CEO di Binance “CZ” (Changpeng Zhao). “Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con Ronaldo e possedere un pezzo di storia iconica dello sport”.

Per tutti i fan degli NFT, del calcio e di Cristiano Ronaldo, questo è solo l’inizio. 

Impostazioni privacy