Al Bano, scomparsa anche la figlia Cristel: che fine ha fatto?

Al Bano, che fine ha fatto la figlia Cristel: dopo anni spunta la verità.

Ricordate Cristel Carrisi, la figlia di Romina e Al Bano? E’ cambiata totalmente ed è sparita, ecco cosa è successo.

L’abbiamo vista più volte sul piccolo schermo accanto ai genitori in qualche occasione speciale. Ha presentato “55 passi nel sole” e nel corso della sua carriera ha inciso due album e partecipato a vari programmi come “Domenica In”, “Ciak si canta” e “Verissimo”.

 

Stiamo parlando di Cristel Carrisi, una dei quattro figli di Romina Power e Al Bano. Anche lei artista, sembra aver abbandonato da un po’ il mondo dello spettacolo: come mai? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cristel Carrisi, che fine ha fatto la figlia di Romina e Al Bano?

Cristel Carrisi è la terza figlia nata dall’amore tra Romina Power e Al Bano che per molti anni ha seguito le orme dei genitori, intraprendendo una carriera artistica tra musica e spettacolo.

Fino al 2010, la Carrisi è molto attiva sul piccolo schermo e più volte ha accompagnato i suoi cari, presentandoli al pubblico in qualche programma. Ha vissuto anche esperienze come attrice, lavorando a fianco di Sandra Milo, Barbara De Rossi e Biagio D’Anelli nel film Con tutto l’amore che ho. Poi ha lavorato come inviata e conduttrice in diverse trasmissioni Mediaset e Rai.

UN METODO INFALLIBILE >>> Il caldo non ti fa dormire? Ecco come risolvere il problema senza condizionatore

Da qualche anno, però, sembra aver trovato il grande amore che l’ha spinta a cambiare vita e paese. Infatti, Cristel si è trasferita in Croazia ed oggi è la mamma di tre meravigliosi bambini nati dal matrimonio con Davor Luksic, un noto imprenditore. I due si sono sposati nel 2016 a Lecce con una cerimonia strepitosa insieme ad amici e parenti.

A quanto pare l’artista ha deciso di voltare pagina e dedicarsi interamente alla famiglia. Pensate che nonostante il suo profilo social sia ancora attivo, non condivide più foto e video con i suoi fan che la seguono da anni e l’hanno sempre supportata e sostenuta.

LO SAPEVI CHE = > Sai cosa succede se metti del sale nel tuo water? Farai una scoperta assurda

Per adesso non ci sono notizie riguardo ad un possibile ritorno, la Carrisi è molto impegnata con i bambini e cerca di trascorrere più tempo insieme a loro, tra coccole e abbracci. Il marito la accompagna in questa meravigliosa avventura.

Impostazioni privacy