Alessia Mertz ha cambiato vita! Ecco cosa fa per tirare avanti

Ha esordito a “Non è la rai” per poi approdare a Mediaset con “Striscia la notizia”, l’abbiamo vista anche ad un “Medico in famiglia” e in alcuni programmi televisivi come ospite. Bella e intraprendente, sempre pronta a dire la sua e ad attirare l’attenzione dei telespettatori che oggi si chiedono che fine abbia fatto.

Stiamo parlando di Alessia Merz, la showgirl che con la sua sensualità ha conquistato milioni di fan che l’hanno supportata e sostenuta. Ma adesso che fine ha fatto?

Alessia Merz, l’ultima intervista prima di scomparire nel nulla

Sono tanti i fan della showgirl che sono curiosi di sapere il motivo della sua scomparsa dalla televisione. In un’intervista per il Corriere della Sera, è stata proprio Alessia Merz a spiegare che cosa faccia attualmente rivelando di avere due vite e affermando di sentirsi realizzata.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano, scomparsa anche la figlia Cristel: che fine ha fatto?

La prima è quella che riguarda la sfera professionale che nel corso degli anni le ha fatto guadagnare molti soldi e viaggiare molto. La seconda, invece, è quella insieme ai suoi figli: è mamma a tempo pieno ed ha scelto di lasciarsi alle spalle la televisione.

Nonostante sia arrivata alla soglia dei 48 anni, la Merz continua ad essere una bella donna e per lei il tempo sembra essersi fermato all’epoca di “Non è la rai”. Occhi verdi e capelli neri lunghi, un sorriso strepitoso che ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico italiano che vorrebbe rivedere la showgirl almeno una volta sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il vip nella foto? La FOTO da bambino SCONVOLGE i fan: irriconoscibile!

La vip non possiede neanche un profilo social, ha deciso di ritirarsi e trascorrere tutto il tempo con la propria famiglia. Conduce, quindi, una vita all’insegna della normalità e tranquillità senza avere il timore di essere al centro di voci e gossip che potrebbero compromettere la sua vita e quella dei suoi figli.

Alessia Mertz primo piano

Non sappiamo se la scelta di allontanarsi dalla televisione sia definitiva, ma per adesso sembra che non ci siano stati ripensamenti al riguardo. Chissà, però, se Alfonso Signorini riesca a convincere la Merz ad entrare nella casa più spiata d’Italia? Sono tanti a sperarlo e non è ancora detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy