Chi è il vip nella foto? La FOTO da bambino manda in tilt i fan: irriconoscibile

Riconosci il bimbo nella foto? Quando leggerai il nome, stenterai a crederci: è proprio lui! Che cambiamento.

Sono passati tanti anni da quando è stata scatta questa foto che ha già fatto il giro del web e sta incuriosendo gli utenti. C’è chi non è riuscito a capire di chi si tratti e chi invece ha cercato di dare un nome al bambino immortalato nell’immagine. Siete pronti a scoprire di chi stiamo parlando?

Il suo nome è Nek, il cantante dal fascino ed eleganza senza fine che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

FLASH NEWS >>> Al Bano, scomparsa anche la figlia Cristel: che fine ha fatto?

Da bambino sognatore ad un artista unico

E’ stato il diretto interessato a pubblicare la foto da bambino sui social che ha attirato l’attenzione dei follower che non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come:

“E’ vero è uguale ad ora” poi ancora “Che occhi meravigliosi, lo sguardo è lo stesso di oggi”

All’epoca però era soltanto un bambino che sognava ad occhi aperti che non ha mai smesso di crederci ed è riuscito a diventare ciò che ha sempre desiderato: un cantante.

Nek è un artista strepitoso e le sue canzoni hanno conquistato un pubblico che anno dopo anno si fa sempre più ampio. Travolgente, emozionante e seducente, così si mostra al prossimo e senza filtri canta brani unici che lasciano il segno in ognuno di noi.

LO SAPEVI CHE = > Sai cosa succede se metti del sale nel tuo water? Farai una scoperta assurda

Sui social vanta di un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, tra scatti personali e professionali. A sostenerlo c’è sua moglie Patrizia Vacondo che da anni lo accompagna, nonostante ci sia stato qualche tradimento che ha portato dei problemi nella coppia.

C’è poi Beatrice la figlia dodicenne e Martina, la primogenita di Patrizia avuta da una precedente unione. Nek, però, la considera come una figlia visto che vive con lui da quando aveva solo un anno.

Sempre pronto a mettersi in gioco, l’artista continua la sua carriera che va a gonfie vele ed ha molti progetti in cantiere che non vede l’ora di svelare al pubblico e a tutti coloro che lo seguono e sostengono.

Impostazioni privacy