Cristiano Ronaldo tra Roma, Bayern Monaco, Chelsea e Siviglia, ecco dove giocherà

Sicuramente il calciatore oggetto delle maggiori attenzioni da parte degli addetti ai lavori nell’ambito del calciomercato è sicuramente Cristiano Ronaldo che sembra destinato a concludere la sua esperienza a Manchester.

Il campione portoghese più volte pallone d’oro, si trova infatti ad un bivio.
Le attenzioni della Roma fresca vincitrice della Conference League allenata da Jose Mourinho anche se stimolanti vedono il problema “Champions League” come un ostacolo insormontabile, in quanto CR7 non sembra sia interessato a giocare la prossima stagione senza poter dire la sua in ottica Champions League.
Il Bayern Monaco a seguito della cessione di Lewandowski potrebbe avere necessità di un degno sostituto capace di colmare il bug che sicuramente la cessione di Robert Lewandowski porterà, anche se il nuovo tecnico difficilmente punterà su un giocatore dal carisma cosi forte e dall’età (38 anni) non in linea con la sua filosofia di puntare sui giovani.

Chelsea e Siviglia aperture dai due club

Il Chelsea e il Siviglia stanno sondando il terreno ed entrambe parteciperanno alla prossima e imminente Champions League e le possibilità che CR7 possa vestire una delle due casacche al momento non sono assolutamente improbabili.

Staremo a vedere!

Impostazioni privacy