Serie A: Dybala è arrivato in Italia, ecco con chi giocherà

Dybala ha lasciato la Juventus alla fine della scorsa stagione in cerca di una nuova sfida e sembra che l’abbia trovata sotto forma di trasferimento in un altro club di Serie A .

L’attaccante argentino ha suscitato l’interesse di molte squadre, sia in Italia che all’estero, ma sembra intenzionato a rimanere nella massima serie italiana.

Ora bisognerà trovare un accordo definitivo tra Dybala e la sua nuova squadra per completare il trasferimento. L’attaccante ha anche concluso le sue vacanze per iniziare a mettersi in forma per la sua nuova squadra.

Resta da vedere in quale club Dybala giocherà la prossima stagione, ma di sicuro si tratterà di uno sviluppo entusiasmante nel mercato calcistico della Serie A.

Calciomercato Serie A: Dybala è in Italia

Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, Dybala è tornato in Italia dall’America per allenarsi e prepararsi al meglio per la prossima stagione di Serie A. La sua intenzione è quella di firmare con un club che possa offrirgli un contratto importante ad almeno 6 milioni di euro a stagione cosi da poter continuare la sua carriera in Italia.
Sono quattro i club potenzialmente candidati ad aggiudicarsi i suoi servigi, ma il problema resta che non ha ancora trovato un accordo personale con nessuno di loro. Il tempo ci dirà con quale club Dybala finirà per firmare.

Calciomercato: le squadre su Dybala

L’attaccante argentino Paulo Dybala è ufficialmente arrivato in Italia, dove firmerà con uno dei numerosi club di Serie A interessati.

Dybala, che nelle ultime settimane è stato fortemente collegato a un trasferimento nella massima serie italiana, è destinato a firmare un accordo con Roma, Milan, Inter o Napoli.L’attaccante 23enne, che attualmente milita nel Palermo, è considerato da molti uno dei giovani più talentuosi del calcio mondiale. In questa stagione ha segnato 13 gol in 28 presenze con il Palermo.

L’arrivo di Dybala in Italia potrebbe scatenare una guerra di offerte tra le società interessate

Impostazioni privacy