“Derubati e Drogati”: vacanze shock per il campione d’Europa dei Blancos

Racconto da incubo quella della moglie del giocatore del Real Madrid. La coppia ha avuto una disavventura ad Ibiza. Prima drogati e poi derubati. I fatti sono stati raccontati attraverso le Instagram Stories.

Mina Bonino, moglie di Federico Valverde del Real Madrid, ha rivelato tutti i dettagli della serata da incubo vissuta dalla coppia a Ibiza. I due hanno trascorso alcuni giorni di vacanza sulla famosa isola spagnola con un gruppo di amici. Come spiegato da Sportmediaset, che cita fonti spagnole, Valverde e la compagna Mina Bonino sono stati drogati e derubati di circa 10 mila euro in contanti.

Il gruppo era a cena fuori quando si è verificato l’incidente. Valverde e Bonino hanno bevuto un drink a tavola, dopo il quale hanno perso conoscenza. Gli aggressori hanno quindi approfittato della situazione per svuotare le tasche della coppia e prendere il loro denaro

Real Madrid: vacanza da incubo per Valverde

Il giorno dopo, il gruppo si rese conto che qualcosa non andava e contattò la polizia. Le indagini sono subito cadute sul cuoco che aveva preparato la cena per loro la sera precedente. L’uomo, infatti, aveva la chiave della casa in cui alloggiavano e poteva quindi entrare senza essere visto.

Valverde e Bonino, nel frattemposono stati immediatamente portati in ospedale dove sono stati sottoposti a una serie di esami. I risultati hanno dimostrato che erano stati drogati con GHB, noto anche come ecstasy liquida.

La coppia è ora tornata a Madrid e, secondo Sportmediaset, è in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini. Non è ancora chiaro se presenteranno una denunciacontro il cuoco o meno.

Valverde, 21 anni, è un centrocampista uruguaiano che fa parte del Real Madrid dal 2016. Ha esordito con la prima squadra nel 2017 e ha vinto due Champions League con il club. Bonino, 26 anni, è una giornalista italiana che lavora per La Gazzetta dello Sport.

“Prima di andare in spiaggia mi allontanai un attimo. Volevo prendere dei soldi nel portafogli. Mi accorsi, però, che non c’era nulla. Il cuoco venne subito da me e mi raccontò che al suo arrivo la casa era già in disordine”.  Questa le parole di Bonino, compagna di Valverde.

Real Madrid: Valverde derubato ad Ibiza

Sono partite le prime indagini da parte della polizia su questa vicenda che ha visto coinvolto il centrocampista del Real Madrid Valverde e la compagna Bonino. Intanto, i due, sono stati sottoposti ai test per verificare la presenza di droga nel sangue. L’esito è stato negativo. Intanto il cuoco, principale indagato, si è licenziato.

Impostazioni privacy