Federico Fashion Style, confessione disarmante: non ci sono più dubbi

Federico Fashion Style, spiazza tutti con una confessione a dir poco disarmante: adesso non ci sono più dubbi.

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è un hairstylist di grande fama che ha conosciuto il successo sul web e in tv. Diventando noto perlopiù per essere il parrucchiere dei vip. Un successo presso il grande pubblico accresciuto nel corso del tempo anche grazie alla sua partecipazioni a diverse trasmissioni televisive molto seguite.

Federico Fashion Style Nerdyland

Basti pensare alle recenti esperienze come concorrente a Ballando con le Stelle o come opinionista al fianco di Antonella Elia e Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione. Ma è in particolare grazie ai celebri programmi trasmessi su Real Time Il salone delle meraviglie e Beauty Bus che Lauri è diventato un personaggio iconico all’interno del mondo della tv. Non di rado, però, è anche finito al centro di una serie di polemiche riguardanti alcuni aspetti della sua vita privata. Dall’orientamento sessuale al rapporto con la compagna Letizia Porcu ed alla nascita della figlia Sophie Maelle.

Insomma, possiamo dire senza ombra di dubbi che quando si parla di Federico Fashion Style i rumors sono dietro l’angolo. Non c’è, quindi, da stupirsi se nel corso di una vecchia intervista rilasciata alla trasmissione televisiva di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, l’hairstylist ha fatto una confessione davvero disarmante che non ha lasciato più dubbi. Ecco che cosa ha detto.

Federico Fashion Style: confessione disarmante

Come abbiamo anticipato, in una vecchia intervista rilasciata a Serena Bortone all’interno della trasmissione televisiva Oggi è un altro giorno il famoso parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, ha fatto una confessione davvero disarmante che non ha lasciato più alcun dubbio. L’hairstylist ha, di fatto, voluto chiarire una volta per tutte il suo orientamento sessuale. Soprattutto dopo la polemica scoppiata nel 2021 a Ballando con le stelle. Lì il parrucchiere si è trovato a dover dare delle giustificazioni circa la propria vita privata.

Federico Lauri e Valeria Marini Nerdyland

In quella occasione Lauri ha ribadito ancora una volta che essere alla moda e vestirsi di piume e paillettes non significa necessariamente essere omosessuali. Soprattutto se si lavora nello show business dove è importante farsi notare. D’altro canto anche la famiglia del parrucchiere ha raccontato che Federico, fin da bambino, era un tipo eccentrico che amava acconciare le bambole. Nulla d strano, quindi, soprattutto se si considera che oggi l’hairstylist ha una compagna, Letizia Porcu, dalla quale ha avuto anche una splendida figlia, Sophie Maelle. A tal proposito, Lauri ha voluto anche specificare che la bimba è stata concepita con la fecondazione assistita a causa di problemi fisici e non per via del proprio orientamento sessuale. Con la sua confessione disarmante Federico ha voluto, quindi, dissipare ogni dubbio una volta per tutte… o perlomeno fino elle prossime voci.

 

Impostazioni privacy