Calciomercato, club italiano mette nel mirino il Manchester United: colpo di mercato

Calciomercato, si fionda sul Manchester United il club italiano ponendosi come obiettivo un colpo di mercato che lascerebbe tutti a bocca aperta. 

Il calciomercato è ancora agli inizi. Siamo appena alla metà del mese di luglio e già si parla di trattative su trattative, ma anche di semplici sondaggi. Come nel caso del calciatore di cui vi vogliamo parlare in questo articolo.

Lindelof Nerdyland

Un calciatore abbastanza famoso del Manchester United su cui avrebbe messo gli occhi un club italiano. Un club che, a dirla tutta, lo segue con interesse già dal 2016, quando quest’ultimo militava ancora nel Benfica. Insomma, pare ci sia stato un contatto con gli agenti che hanno stabilito quanto meno il prezzo di partenza della trattativa che, adesso è lecito chiedersi, andrà avanti?

Calciomercato, club italiano mette nel mirino il Manchester United

Si fa la spesa all’estero. Gli italiani hanno pensato di volgere lo sguardo verso la Premier League per fare spese e rinforzare le proprie rose. In particolare, nel mirino di una italiana è finito il Manchester Uniter che, inutile dirlo, può vantare una rosa di calciatori folta e di un certo livello. Ma qual è il club italiano in questione? Vi parliamo del Napoli. Il giocatore piace molto a Spalletti che avrebbe chiesto al suo club di sondare il terreno per portarlo all’ombra del Vesuvio nel più breve tempo possibile.

Stando a quanto riferisce il collega Ciro Venerato di Rai Sport, nel mirino del Napoli sarebbe finito Victor Lindelof, centrale del Manchester United che piace al club azzurro sin dal 2016, anno in cui, come detto, giocava ancora tra le file del Benfica.

Lindelof Manchester Nerdyland

Con la partenza di Kalidou Koulibaly al Napoli serve assolutamente un degno sostituto per la difesa. La dirigenza ha già provato a sondare il terreno per Abdou Diallo del PSG ed Eric Bailly. Adesso, si tenta anche questa nuova pista per il difensore svedese del Manchester. A quanto pare, la dirigenza azzurra ha chiesto informazioni sul calciatore ed è stato già fissato un prezzo di partenza: 22 milioni. Adesso, resta da capire se il Napoli ha intenzione di spendere tale cifra per portare alla corte di Spalletti questo calciatore o se volgerà lo sguardo verso altri campioni.

Il sostituto di Koulibaly

Quel che è certo è che adesso, al Napoli di Luciano Spalletti, serve assolutamente un rimpiazzo per Koulibaly che, stando alle ultime notizie, avrebbe già firmato per il Chelsea e mancherebbe soltanto l’ufficialità. Il calciatore sarebbe anche in procinto di partire, come riferisce Sky Sport, per gli Stati Uniti per raggiungere il suo nuovo club che è lì in tournée. Uno come Koulibaly non si sostituisce facilmente. Parliamoci chiaro: il Napoli ha perso una pedina importante. Adesso, però, bisogna soltanto muoversi bene sul mercato e fare le mosse giuste per garantire una rosa all’altezza della situazione al mister.

Impostazioni privacy