Calciomercato Juventus: “Vuole venire da noi”, l’annuncio che tutti aspettavano

“Vuole venire da noi”: queste le parole che tutti aspettavano, una vera e propria bomba di mercato quella appena sganciata. 

Arrivano le dichiarazioni che tutti aspettavano in casa Juventus per quanto riguarda la cessione di una delle pedine più importanti della rosa. Massimiliano Allegri dovrà farne a meno già a partire dai prossimi giorni, anche se non possiamo escludere del tutto nuovi colpi di scena.

Dybala De Ligt Nerdyland

La Juventus aveva già messo in conto di perdere il calciatore e di non averlo a disposizione per la prossima stagione. Tuttavia, ancora non si sapeva quale potesse essere la destinazione di quest’ultimo. Se n’è parlato tanto e si sono susseguite trattative su trattative. Alla fine, però, con le dichiarazioni che ha appena rilasciato il Ceo del Bayern Monaco, Oliver Kahn, sembra che la strada sia già ben delineata e non ci sia altro da aggiungere sul futuro del calciatore.

Bomba di mercato: lascia la Juventus, ecco il nuovo club

“Ci sono stati dei colloqui, lui vuole venire qui. Avremo altri contatti con la Juventus, vedremo come finirà”, queste le dichiarazioni di Oliver Kahn, Ceo del Bayern, a Bayerischer Rundfunk. Il futuro di Matthijs De Ligt sembra aver preso forma, dunque, continuerà la sua carriera da difensore in una delle squadra più forti d’Europa, in Bundesliga.

Di che cifre parliamo?

Stando alle parole di Kahn, il difensore olandese avrebbe espresso la volontà di lasciare la Juventus per trasferirsi al Bayern. Bayern che è intenzionato ad accontentare il calciatore ma che dovrà fare uno sforzo economico non indifferente per portarlo a casa. La Juventus, stando a quanto riferisce Goal, non è disposta a lasciarlo partire per meno di 100 milioni. E’ un bene che il calciatore abbia le idee chiare, sì, ma adesso per il Bayern c’è da fare i conti con la dirigenza bianconera che sembra intenzionata a rimanere nella sua posizione. In effetti, il difensore varrebbe ogni centesimo speso perché si tratta di un difensore con un potenziale eccellente.

De Ligt Juventus Nerdyland

Insomma, bisognerà vedere cosa succederà al prossimo incontro. Perché, sì, ci sarà un altro incontro come annunciato anche da Oliver Kahn. Le ultime notizie, stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, tuttavia, parlano di un ribasso del prezzo da parte della Juventus al fine di arrivare presto ad una soluzione che faccia felici tutti. Il prezzo sarebbe più basso, ma di pochissimo: se non sono 100 milioni, devono esserne almeno 90.

Impostazioni privacy