Elodie, ferita aperta sul passato: “Facevo finta di niente ma a casa piangevo”

Elodie Di Patrizi, ferita aperta sul passato: “Facevo finta di niente ma a casa piangevo”. La confessione inaspettata della cantante.

Bella e talentuosa, la cantante Elodie Di Patrizi è oggi una delle artiste più apprezzate all’interno del panorama musicale italiano. Dopo la partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi, la giovane ha di fatto sfondato nello show business, riscuotendo fin da subito un grande successo presso il pubblico ed ottenendo anche numerosi riconoscimenti fra cui l’ottavo posto in classifica al Festival di Sanremo del 2017

Elodie Nerdyland

Ma non finisce qua, perché la cantante di recente è anche stata al centro del gossip per via della sua liaison amorosa con il rapper Marracash che, ad oggi, non sembrerebbe ancora del tutto conclusa. Ad ogni modo, a dispetto del successo attuale, la vita di Elodie non è sempre stata facile. In passato, infatti, ha dovuto affrontare anche dei momenti piuttosto difficili. A tal proposito, in una vecchia intervista uscita anche su Rai Play, la cantante ha parlato di una ferita legata alla sua infanzia. “Facevo finta di niente ma a casa piangevo” ha rivelato. Ma scopriamo subito che cosa ha turbato il cuore di Elodie quando era ancora poco più che una bambina.

Elodie: la ferita aperta sul passato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la bella e talentuosa cantante Elodie, oltre ad essere oggi un’artista di grande successo amata da tutto il grande pubblico, in passato ha dovuto affrontare un’infanzia piuttosto difficile che l’hanno portata anche ad interrompere gli studi. Oggi tutto questo sembra essere soltanto un lontano ricordo, eppure in lei resta ancora una ferita aperta sul passato. “Facevo finta di niente ma a casa piangevo” ha dichiarato in una vecchia intervista. Ma a che cosa ha voluto riferirsi Elodie con queste parole?

Elodie intervista Nerdyland

La cantante romana, ha di fatto, confessato di essere stata vittima di bullismo quando andava a scuola. “A 12 anni, più o meno in seconda media, mi capitava a scuola di essere presa di mira”. Ha rivelato in un video pubblicato anche su Rai Play. “Mi prendevano in giro dicendo che non capivano se fossi maschio o femmina” ha poi spiegato meglio. “Questo perché avevo i capelli molto corti ed essendo ancora una bambina non pensavo a curarmi le sopracciglia o altro”. Ha inoltre aggiunto. “Quindi tornavo a casa e non capivo perché gli altri dovessero prendermi in giro ed offendermi”. Le cose oggi sono molto cambiate, eppure Elodie ha voluto condividere con i fan la propria esperienza per essere d’aiuto ai ragazzi che come lei si trovano o si sono trovati in situazioni simili. “La diversità è una forza, non è una debolezza” ha infine concluso Elodie nel suo messaggio per cercare di infondere sicurezza e sensibilizzare tutti sul delicato tema del bullismo.

Impostazioni privacy