“Fu una cosa incredibile”: Paolo Bonolis fa commuovere tutti, riguarda la morte di suo padre

“Fu una cosa incredibile”: Paolo Bonolis fa commuovere tutti, riguarda la morte di suo padre. Le toccanti parole del conduttore tv.

È uno dei conduttori tv più amati dal grande pubblico e vanta una carriera lunga più di 4 decenni. Stiamo parlando proprio di lui dell’inimitabile Paolo Bonolis. Dopo aver debuttato sulla Rai nel 1980, il conduttore passa in Mediaset dopo pochi anni ed è proprio qui che raggiungerà l’apice del suo successo con trasmissioni leggendarie come Bim Bum Bam, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un atro. Ma non finisce qua, perché anche durante i suoi sporadici ritorni sulla rete pubblica, Bonolis continua a collezionare un successo dietro l’altro con Affari tuoi e, ovviamente, il Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis padre Nerdyland

Al suo fianco in questa lunga avventura, l’immancabile amico e collega Luca Laurenti con il quale da sempre c’è un sodalizio professionale perfetto. I due, infatti, hanno saputo conquistare nel corso del tempo i telespettatori a casa diventando una delle coppie televisive più seguite degli ultimi quarant’anni. Ma che cosa sappiamo, in particolare, di Paolo Bonolis quando si trova lontano dalle telecamere? A tal proposito, in una vecchia intervista rilasciata a Domenica In, il conduttore ha svelato un dettaglio molto intimo della sua vita privata e che riguarda la moglie Sonia Bruganelli ed il padre ormai deceduto. “Fu una cosa incredibile” ha raccontato. Cerchiamo di saperne subito di più.

“Fu una cosa incredibile”: Paolo Bonolis fa commuovere tutti con il ricordo del padre

Come abbiamo anticipato, in una vecchia intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, il conduttore televisivo Paolo Bonolis ha voluto condividere con il pubblico a casa e non solo un toccante ricordo legato alla moglie Sonia Bruganelli e alla morte del padre. “Fu una cosa incredibile” ha dichiarato. Ma vediamo subito che cosa ha detto Bonolis per far commuovere tutti i suoi fan.

Paolo Bonolis Nerdyland

Quando il padre di Bonolis è venuto a mancare, la moglie Sonia era ormai al termine di una delle sue gravidanze e, a tal proposito, il padre del conduttore ha fatto al figlio una richiesta molto particolare. “Mi disse: se io non posso, porta a Sonia un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba” ha raccontato. “Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata” ha aggiunto subito dopo il conduttore televisivo. “Fino a maggio, quando le rose del nostro terrazzo fiorirono e, da rosse che erano, quell’anno fiorirono bianche”. Un racconto davvero molto toccante che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. “Per lo stesso giardiniere fu una cosa incredibile” ha inoltre spiegato il presentatore per sottolineare l’eccezionalità dell’evento. Un fatto del tutto inspiegabile che, però, ha permesso a Paolo Bonolis e alla moglie Sonia Bruganelli di sentire più vicino il loro caro deceduto in un momento particolare della propria vita.

Impostazioni privacy