Totti ed Ilary Blasi: spunta fuori una videochiamata che lascia tutti senza parole

Totti ed Ilary Blasi, solo adesso spunta fuori una videochiamata che lascia tutti di stucco per quello che si sono detti. Stenterete a crederci! 

Una storia d’amore giunta all’ultima fermata, quella tra Totti ed Ilary Blasi. Un matrimonio durato 20 anni e coronato dall’arrivo di tre figli, uno più bello dell’altro.

Totti Ilary Nerdyland

Tutta Italia e, forse, anche tutto il mondo aveva fatto l’abitudine a sentire il nome dell’uno accostato a quello dell’altro. Non c’era Totti senza Ilary, non c’era Ilary senza Totti. Eppure, la coppia ha sempre avuto delle vite abbastanza ‘indipendenti’. Francesco non interferiva nel lavoro in televisione di sua moglie e lo stesso faceva Ilary con il suo lavoro. Anche le amicizie, ognuno aveva le proprie. Non erano in condivisione.

La videochiamata tra Totti e Ilary che spunta fuori adesso sul web

Una coppia sempre giovane, bella, affiatata. Questi erano Ilary Blasi e Francesco Totti. O almeno questa era l’immagine che davano di loro stessi al mondo dei media anche nell’ultimo periodo. La stessa Vladimir Luxuria ha specificato che durante la messa in onda de L’Isola dei Famosi Ilary non ha mai fatto pesare a nessuno la situazione complicata che stava vivendo tra le mura domestiche. E’ sempre stata impeccabile.

Dal web, proprio in questi giorni in cui non si fa che parlare della loro separazione, spunta fuori un video in cui Francesco Totti fa una videochiamata a sua moglie Ilary che è in macchina, in procinto di andare a fare un aperitivo con le amiche.

Totti era reduce dall’avventura al programma tv di Amazon Celebrity Hunted e gli era stata concessa una videochiamata a sua moglie. Come si può sentire dalla sua voce nel video postato su Facebook da Cuore Giallorosso, Totti non era così ‘convinto’ dell’uscita di Ilary, insomma, non gli andava giù. “C’hai tre figli, vai a casa”. Terminata la videochiamata si rivolge a chi era dietro le telecamere: “La faccio ballare sulle punte”, e poi aggiunge: “Sta fi… ‘de na… mo’ la richiamo”. E tutti scoppiano a ridere. Francesco è sempre stato così esilarante e non si è mai preso troppo sul serio. Negli anni abbiamo imparato a conoscerlo. Ed anche questa volta decise di regalare spettacolo ai presenti con questo siparietto con sua moglie.

Ilary Totti Nerdyland

Com’è andata a finire?

Con due comunicati. Così è finita la storia d’amore che ha fatto sognare per anni tutta Italia. Per anni abbiamo creduto che l’amore vero esistesse grazie a quello che ci mostravano anche Totti ed Ilary Blasi. E invece, poi, è finita. E non c’è molto da aggiungere quando finisce una storia d’amore del genere. Ilary Blasi, adesso, è in Tanzania con i suoi figli tra animali esotici, piscine e mare cristallino, lontano dal susseguirsi di notizie. Totti, invece, stando ad alcune immagini spuntate fuori, è tornato in campo. In campo, sì, ma quello di Padel. Questa è la sua nuova passione ed ha deciso di giocare un po’ forse per smaltire lo stress a cui non poteva sottrarsi del tutto in questi giorni.

Impostazioni privacy