Roma, non solo Dybala: la dirigenza mette a segno un colpo bomba!

Calciomercato, la Roma non si ferma a Dybala: la dirigenza mette a segno un colpo stratosferico! I tifosi sono già pazzi di gioia

Una notizia strepitosa per i tifosi della Roma che oltre al colpo di Dybala vedono la dirigenza che non si ferma. Roma piglia tutto!

Friedkin Roma Nerdyland

La Roma is on fire! Proprio così. Proprio questa notte è stato raggiunto l’accordo con Dybala. Il calciatore argentino ha deciso di accettare la proposta della Roma anche se era (di qualche milione) inferiore a quella del Napoli. Ma non solo. Ha accettato la Roma pur sapendo che il Napoli gli avrebbe permesso di giocare la Champions. In giallorosso, il calciatore si sente al centro del progetto perché sa bene che mister Mourinho nutre una grandissima stima nei suoi confronti. E’ stato proprio il tecnico, infatti, che nei giorni scorsi gli ha telefonato per convincerlo a trasferirsi. Nelle ultime ore, stando a quanto fanno sapere i media, l’argentino è in volo per raggiungere la squadra giallorossa in ritiro e cominciare finalmente ad allenarsi col gruppo dopo le visite mediche di rito.

Non solo Dybala, altro colpo ‘bomba’ della Roma

Ne parlavamo proprio qualche giorno fa sulle pagine del nostro sito, la Roma avrebbe potuto mettere a segno un colpo top. E, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra proprio che così sarà. La dirigenza giallorossa non si vuole fermare a Dybala ed ha già in mente un altro colpo.

Non si tratta di un acquisto, ma di un adeguamento contrattuale che però può essere una notizia bomba per i tifosi della Roma che non aspettavano altro. Si parla di Zaniolo. Il centravanti della Roma chiedeva da tempo un adeguamento dal punto di vista contrattuale con un aumento dell’ingaggio di circa 2,5 milioni di euro, per avvicinarsi così a quelli che sono i calciatori più pagati della rosa (Abraham e Pellegrini) con 4 milioni di euro a stagione.

Zaniolo Nerdyland

Si punta allo scudetto?

In questo modo, la Roma mette a segno un vero e proprio colpo top! Al momento, possiamo dirlo, nessuna squadra avrebbe un attacco del genere. La fantasia e l’estro di giovani talentuosi come Zaniolo, Dybala e Pellegrini alle spalle di un attaccante prolifico come Abraham potrebbe portare ad immaginare solo una cosa: lo scudetto. Certo, ci sarebbe sempre da fare i conti con le altre squadre che sulla carta sono già forti e che potrebbero rafforzarsi ancora nella fase clou del calciomercato.

Impostazioni privacy