Stefano De Martino: avete mai visto la sua bellissima barca? Il prezzo è da capogiro

Stefano De Martino: avete mai visto la sua bellissima barca? Il prezzo è davvero da capogiro. Guardate un po’ le immagini.

Sono lontani i giorni in cui l’ex ballerino Stefano De Martino calcava il palcoscenico della scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi infatti De Martino è uno showman a tutto tondo. Conduce, balla e suona il piano. Insomma, un artista completo che ha trovato nella conduzione televisiva la propria dimensione. Basta, infatti, vederlo nel suo show Stasera tutto è possibile oppure al fianco di Andrea Delogu al timone del Tim Summer Hits.

Stefano De Martino Nerdyland

Ad ogni modo, oltre ad essere uno dei personaggi più seguiti sul piccolo schermo, Stefano è anche molto amato sui social network. Ma avete visto le sue ultime storie su Instagram? A quanto si può notare dalle immagini pubblicate dall’ex ballerino e da quelle postate da Belen Rodriguez, la coppia pare essersi concessa un po’ di svago a bordo della loro barca. Guardate un po’ qua: davvero splendida. Ma sapete quanto costa? Il prezzo è da capogiro.

Stefano De Martino: avete mai visto la sua bellissima barca?

Come abbiamo anticipato, facendo un controllo incrociato sui loro profili Instagram, Stefano De Martino e Belen Rodriguez nelle ultime ore avrebbero pubblicato delle storie che li ritraggono a bordo della barca dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. “Santiago” si chiama ed è davvero bellissima. Raffinato ed elegante, il motoscafo lungo 11,50 metri è di fatto dotato di ampie zone per prendere il sole, divanetti in pelle navale, un tavolino ed una postazione di comando super accessoriata e tecnologica. Sotto coperta ci sarebbero inoltre due confortevoli cabine, in grado di ospitare fino a 3 o 4 persone in totale. Insomma, si tratta della location perfetta per godere appieno di qualche ora di relax in mezzo al mare, all’insegna del divertimento e del romanticismo. Qui, infatti, Stefano e Belen si sarebbero goduti un delizioso pasto, accompagnato da un bicchiere di vino bianco, fra le onde limpide e cristalline del mare. Ma sapete quanto costa questa bellezza? Quando lo scoprirete resterete di sicuro a bocca aperta. Guardate un po’ qua.

Quanto costa

Stando alle informazioni che si possono trovare sul web, sarebbe ormai qualche anno che il conduttore televisivo ed ex ballerino Stefano De Martino avrebbe acquistato una bellissima barca, a cui avrebbe di fatto dato il nome del figlio “Santiago”. Ma al di là delle imperdibili immagini che immortalano la lussuosa imbarcazione, sapete quanto gli sarebbe costata?

De Martino barca Nerdyland

Secondo quanto riportato qualche tempo fa dal quotidiano Il Giornale, il motoscafo sarebbe costato quasi 300 mila euro. Per l’esattezza 280 mila, Iva esclusa. Un prezzo davvero da capogiro che ha spiazzato tutti i fan. E voi, che cosa ne pensate? Di sicuro è una vera meraviglia!

 

Impostazioni privacy