Totti ed Ilary Blasi, “torna all’ovile”: l’incredibile colpo di scena

Totti ed Ilary Blasi, “torna all’ovile”: l’incredibile colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Non riuscirete a crederci!

Sono lontani gli anni in cui l’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi facevano parlare le copertine di sé e del loro amore. Oggi, infatti, sono ancora sulla cresta dell’onda, ma nel bel mezzo della loro separazione.

Totti e Blasi Nerdyland

Ad ogni modo, più passano le ore e più emergono nuovi dettagli a proposito del divorzio e dei retroscena del loro matrimonio quasi ventennale. A tal proposito, neppure amici e colleghi hanno saputo trattenersi dal dire la loro. Anche uno dei naufraghi reduce dall’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi condotta proprio da Ilary Blasi, ha commentato l’accaduto svelando fra l’altro dei dettagli inediti. Avete saputo che cosa ha riferito? Incredibile colpo di scena!

Totti ed Ilary Blasi: l’incredibile colpo di scena

La notizia della separazione dell’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha fatto nei giorni scorso il giro del web e non solo. Ma le indiscrezioni non finiscono qua e sempre nuovi dettagli stanno emergendo sul loro conto. A tal proposito, anche l’ex naufraga Lory Del Santo ha svelato un incredibile colpo di scena sulla coppia. “Torna all’ovile” sembrerebbe aver recentemente dichiarato. Ma siamo proprio sicuri che tra Totti e la Blasi possa esserci un riavvicinamento o un ritorno di fiamma? Ecco le parole della Del Santo.

Le parole dell’ex naufraga

Mentre la conduttrice televisiva si trova in vacanza in Tanzania insieme ai tre figli per cercare un po’ di pace durante la separazione dal marito Francesco Totti, le indiscrezioni sulla coppia più cliccata del web non sembrano cessare. Stando infatti a quanto dichiarato a Non succederà più su Radio Radio, perfino l’ex naufraga Lory Del Santo avrebbe commentato l’accaduto rivelando un clamoroso colpo di scena. Ecco che cosa ha detto.

Del Santo su Totti Blasy Nerdyland

“Dopo 17 anni qualcosa può incepparsi” ha spiegato la Del Santo. “Anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie” ha inoltre aggiunto. “È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”. Ma non finisce qua, perché la soubrette si è anche espressa sui rumors riguardanti i presunti tradimenti. “Io penso che ci può stare” ha dichiarato. “Il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti […] Uno può avere voglia di scovare e fare cose nuove” è poi andata avanti. “Poi magari ci si pente e si torna all’ovile” ha concluso. Delle considerazioni chiare e sincere quelle di Lory Del Santo, ma che tuttavia non farebbero al momento pensare ad un riavvicinamento all’interno della coppia. Anche se nella vita tutto può succedere…

 

Impostazioni privacy