Totti Ilary Blasi e Laura Pausini e il messaggio che mostra tutto il contrario

Totti ed Ilary, sono ormai passati giorni dal loro addio ufficiale ma ancora non riusciamo a farcene una ragione. Spuntano fuori adesso delle parole…

Cosa resta della storia tra Totti ed Ilary Blasi, adesso? Cosa resta di tutto quell’amore? Di tutti quei gesti, quelle parole.

Totti Ilary Nerdyland Non sappiamo come si sono lasciati, se sono in buoni rapporti, se in questi giorni si sono sentiti o hanno preferito staccare il cellulare. Ilary è in Tanzania con i figli, Totti è tornato a giocare a Padel. Quel che resta, però, di sicuro, è quella sorta di album dei ricordi che troviamo sotto gli occhi di tutti su Instagram. Sull’account ufficiale di Francesco Totti ci sono ancora molte foto di coppia. Quelle rimangono lì.

Francesco Totti, cosa scriveva di Ilary Blasi un anno fa

Le parole che si dedicano un po’ tutti gli innamorati, quelli storici, quelli che insieme ci hanno già passato una vita e adesso aspettano di passarci la parte restante. Cosa scriveva Francesco Totti di Ilary Blasi un anno fa? Lo troviamo in un post su Instagram: La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”. 

Ilary e Totti Nerdyland

E sotto non mancano i commenti. Tra i tanti, spunta quello di Laura Pausini che scrive: “Che belle parole”. E in effetti Francesco Totti aveva usato delle meravigliose parole per augurare buon compleanno a sua moglie. Le fondamenta, come scrive, ormai erano pronte, adesso bastava cominciare a costruire i mattoni. Ma non è andata esattamente così. Tra lo stupore e la collera di tutti gli italiani, Totti ed Ilary Blasi hanno lasciato la loro casa a metà. Non hanno terminato la costruzione. E le cose lasciate a metà, si sa, lasciano sempre un po’ d’amaro in bocca. Tutti li immaginavano invecchiare insieme. Entrambi con le rughe e i capelli bianchi ma sempre mano nella mano. E invece non è stato così.

Quali saranno i prossimi aggiornamenti?

Si susseguono notizie su notizie. E spuntano fuori anche vecchi video della coppia. Spuntano fuori dei ricordi, come quello di cui abbiamo parlato in questo articolo. Ma per ora i due sono lontani. Una in Tanzania, l’altro qui in Italia. E sono lontani non solo fisicamente. Adesso ci sarà da mettersi d’accordo sul mantenimento e sulla spartizione del patrimonio che, se vogliamo, non è proprio un dettaglio. Ci sono milioni e milioni di euro in ballo. Se solo si vuole pensare alla villa dove abitano, quella vale almeno 10 milioni di euro. Poi ci sono delle quote societarie e tanto altro.

Impostazioni privacy