Juventus, bomba di mercato: affare da 100 milioni a parametro zero

La Juventus tira fuori l’asso dalla manica: il colpo da 100 milioni si trasforma in un affare a parametro zero. Tifosi bianconeri pazzi di gioia!

La Juventus ha pronto un affare: un colpo che da 100 milioni adesso può essere chiuso a parametro zero. Sarebbe una bomba di calciomercato.

Allegri Nerdyland

Con Dybala che si è appena trasferito alla Roma pensavamo di aver già visto un gran bel colpo di calciomercato e si ipotizzavano giorni di tregua dalle notizie che continuano invece a susseguirsi. Il colpo Dybala per la Roma è molto importante, non c’è dubbio, ma adesso si passa subito ad un altro nome che infiamma il calciomercato italiano. Sì, perché i triangoli che si stanno formando negli ultimi giorni sono tutti italiani. Dybala era conteso tra Roma, Napoli ed Inter, infatti. Come detto, adesso c’è già un altro nome che richiama su di sé l’attenzione dei media, inevitabilmente.

Calciomercato Juventus, ora il colpo da 100 milioni a parametro zero?

Perso Dybala, la Juventus sta già pensando a come rafforzare la rosa. I tifosi si aspettano un nome degno della squadra a disposizione di Allegri che, intanto, si è già quasi assicurata Bremer del Torino per 40 milioni. Un acquisto che prevede un costo ingaggio di 4 milioni a stagione per il calciatore. Un brutto colpo per i tifosi granata che si vedono privati di un loro beniamino che, per di più, si trasferisce alla Juve. Ma l’incubo non è finito qui per i tifosi del Torino.

Belotti Nerdyland

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe un altro colpo in programma per la Juventus che continua a pescare nel Torino. Si parla stavolta del Gallo Belotti. Un colpo che qualche anno fa poteva valere qualcosa come 100 milioni di euro e che adesso invece sarebbe a parametro zero. Un affare, un vero affare. L’attaccante, negli ultimi tempi, è praticamente assente dai social e questo fa molto insospettire i tifosi granata. Inoltre, Belotti gode della massima stima da parte di Allegri che lo vedrebbe praticamente perfetto come vice Vlahovic. Su di lui, attenzione, non c’è soltanto la Juventus ma anche la Roma che cerca un degno sostituto di Abraham che, logicamente, non potrà giocare tutte le partite.

Dove andrà il top player?

“Belotti non farebbe mai una cosa del genere” si legge sulle pagine social di alcuni tifosi del Torino. Tutto si aspetterebbero, ma mai nulla del genere. Il Gallo Belotti è un calciatore troppo importante per la tifoseria, parliamo di un ragazzo che in 7 anni ha totalizzato 113 reti in 251 partite. Come poteva, la tifoseria, non affezionarsi ad un attaccante di questo calibro? La sua valutazione si aggirava intorno ai 100 milioni ma poi non ha trovato un accordo per rinnovare il contratto con la dirigenza torinese e si è trasformato in un ottimo colpo da portare a casa a parametro zero. Sia per la Juventus, che per la Roma o per qualsiasi altro club interessato.

Impostazioni privacy