Francesco Totti rompe il silenzio: le parole che nessuno si aspettava

Totti Nerdyland

Francesco Totti rompe il silenzio social dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi: le parole che nessuno si aspettava

Nessuno si aspettava queste parole dall’ex capitano della Roma che è tornato sui social con un post.

Come se da un momento all’altro qualcuno dovesse spuntare fuori dicendo “era tutto uno scherzo”: è un po’ questa la sensazione che si ha su quanto accaduto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Come non fosse vero. Come ci fosse un’altra possibilità. Come se da un momento all’altro dovessero tornare insieme. E invece no. No, almeno per il momento. Ilary Blasi è ancora in vacanza con i figli in Africa e Francesco Totti è a Roma e le uniche foto di lui che sono trapelate dal web lo ritraggono in tenuta da Padel. Qualcosa però è successo.

Totti rompe il silenzio social dopo l’annuncio della separazione

Qualcosa è successo. Doveva succedere. Forse non è il post che tutti si aspettavano, o meglio, questo è il post che nessuno si aspettava. Ma Francesco Totti è tornato sui social dopo un periodo di silenzio per sponsorizzare un’auto. Queste le sue parole:

“Con il team di ingegneri di @volkswagenitalia ho provato a imparare tutto sulla mobilità elettrica, e alla guida della mia ID.4 scopro ogni giorno cose nuove. Ci stiamo conoscendo, come si fa quando si entra in una nuova squadra e, devo dirvelo, continua a sorprendermi. Se volete sorprendervi anche voi, continuate a seguirmi nel mio viaggio nella mobilità elettrica Volkswagen!”

Totti social Nerdyland

Al post sono arrivati diversi commenti di gente comune che parla del matrimonio finito con Ilary Blasi, che gli dà consigli. Ma non solo, c’è anche Luca Toni che si esprime: “Dove vai di bello con la macchina nuova? Ti seguono attento…”Insomma, come se volesse metterlo in guardia. In effetti, sappiamo che adesso ci saranno decine di paparazzi appostati pronti a scattare foto.

Tutti si aspettavano qualcosa che facesse ancora un po’ di chiarezza su quello che è successo tra lui ed Ilary Blasi, invece no. Un post che arriva da un momento all’altro come nulla fosse successo. Un post che comunque segna la fine del silenzio social di Francesco Totti che torna a farsi sentire. Come a dire che la vita è andata avanti. E’ già andata avanti. Mentre tutti si aspettano ancora che qualcuno parli ufficialmente del loro rapporto, la vita è andata avanti perché quella, si sa, non aspetta nessuno. Chissà se nei prossimi giorni dovremmo continuare ad aspettarci qualche parola, un post, una foto, un messaggio che parli di loro due oppure bisogna che la rassegnazione entri in scena.

Impostazioni privacy