Ilary Blasi pubblica queste due foto: il ‘dettaglio’ è evidente

Ilary Blasi pubblicato queste due foto sui propri profili social e il dettaglio è ben evidente, insomma, non sfugge affatto. 

Ilary Blasi non ha mai lasciato i social da quando c’è stato l’annuncio della separazione da Francesco Totti.

Ilary Blasi Nerdyland

Anzi, possiamo dire che la showgirl abbia raccontato in ogni minimo dettaglio la vacanza in Africa con i suoi figli. Tante le foto, talvolta anche di schiena, tanti i dettagli che ci ha mostrato del resort in cui ha soggiornato e tanti i momenti passati con i figli. Tra i post c’è anche una foto in cui si ritraggono tutti uno sopra l’altro. Insomma, qualche momento di spensieratezza non è mancato. A quanto pare, Ilary voleva in tutti i modi tenere lontani i figli e sé stessa dal trambusto mediatico che, era scontato, si sarebbe verificato.

Ilary Blasi, tra le storie Instagram quel dettaglio evidente

Certo, non ha mai lasciato i social. Certo, ha sempre – quasi ogni giorno – postato un contenuto diverso per intrattenere i propri followers su Instagram. Ma, ecco, c’è qualcosa di evidente nelle foto che posta Ilary Blasi, almeno nelle ultime due che ha pubblicato nelle storie.

La showgirl è seria, molto seria, e non sorride. Non c’è nemmeno un minimo di sorriso accennato sulle sue labbra. Mostra il fisico, quello è sempre impeccabile. Ilary Blasi è sempre stata in ottima forma e lo è tutt’oggi. Si mostra in costume da bagno e accanto ad una sua vecchia foto. Ecco le storie di cui parliamo:

Ilary Blasi Nerdyland

Ecco la seconda foto:

Blasi Nerdyland

Come vediamo, in entrambe le foto il dettaglio più evidente è la sua espressione: niente sorrisi, nemmeno accennati. Uno sguardo serio, quasi tenebroso. Insomma, non ci si poteva aspettare che si mettesse a raccontare delle barzellette nelle storie Instagram? Ilary Blasi sta dimostrando di essere una donna forte ma allo stesso tempo non riesce a mascherare completamente di essere in un periodo difficile, complicato della sua vita. In effetti, parliamo della fine di un matrimonio durato 20 anni. Una fine che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti, proprio a tutti, anche ai followers della coppia che in tanti si sono riversati tra i commenti ai post social dei due per incoraggiarli a tornare insieme. La parola ‘fine’ pronunciata dalla coppia sembra non essere bastata a chi li segue e li ama. Sembra che da un momento all’altro possano tornare insieme e che tutto si trasformi in un brutto sogno.

Impostazioni privacy