Villa prefabbricata in legno di lusso: quanto costa con piscina e vista mare

E’ il tuo sogno una villa in legno di ampia metratura con spa, giardino, area relax, piscina e addirittura vista mare? Queste sono prefabbricate ma ‘luxury’.

Sono ville prefabbricate in legno ma di un livello luxury perché dotate di ogni comfort, vediamo bene nel dettaglio come si compongono e quali sono i prezzi.

villa legno Nerdyland

Anche tu hai sempre pensato ad una villa con piscina, magari vista mare, a più livelli e volendo anche una bella spa a disposizione? Beh, magari anche tu come tanti altri l’hai sognata. La novità di cui ancora nessuno parla sta in queste case ancora in progettazione a Civitanova Marche, delle vere e proprie ville con quattro piani e tutti i comfort, ma… prefabbricate in legno. Già, è proprio questa la grande novità. Quando si pensa ad una villa, magari su più livelli e con tutti questi comfort, non si può che pensare alla muratura. Ma non sempre le cose sono come ce le immaginiamo.

Ville in legno prefabbricate con tutti i comfort e vista mare

Sono case prefabbricate in legno, sì, ma di lusso. Si tratta di vere e proprie ville meravigliose, disposte su più livelli, a due minuti dal centro di Civitanova Marche. Si tratta, nello specifico, di soluzioni con ben 4 livelli di 1000 mq, tutte con vista mare. Al piano seminterrato ci sono i garage che per ogni villa comprendono ben 6 posti macchina, la zona lavanderia ed una meravigliosa spa con giardino a livello. Al piano terra troviamo la zona giorno, che comprende anche una stanza da adibire a studio per eventuali professionisti acquirenti. La cucina è vista mare e vista piscina che si trova all’esterno, in un bellissimo giardino. Gli altri piani della villa sono interamente dedicati alla zona notte con camere che possono essere destinate ai bambini o agli eventuali ospiti.

villa luxury Nerdyland

Ma non è finita qui. Come detto, la villa prefabbricata in legno sarà munita di tutti i comfort e in più sarà di una classe energetica A++. Impianti di climatizzazione ovunque, Domotica, pavimenti esterni in Teak, infissi con ben quattro vetri di ultima generazione con veneziana incorporata. Insomma, un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi ha la liquidità necessaria per mettere a segno questo colpo.

Quali sono i prezzi per queste fantastiche ville?

Come leggiamo dal sito dei venditori, avantgardeconstruct.it, i prezzi di queste case sono variabili. Si parte con il prezzo chiavi in mano di una normale casa in legno che è di 1750€/mq. Poi, si passa a quelle di valore intermedio che hanno un prezzo di 2000€/mq per poi finire alle Luxury che hanno un valore di 3000 euro al metro quadro.

Impostazioni privacy