Alba Parietti al mare senza filtri né trucco: l’avete mai vista al naturale?

Alba Parietti al mare senza filtri né trucco: l’avete mai vista al naturale? Guardatela in questo imperdibile scatto: resterete senza parole!

È una delle sex symbol più amate di sempre, una donna dal grande fascino che ha costruito la propria carriera televisiva riuscendo sempre a rimanere anche dopo tanti anni sulla cresta dell’onda. Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima e strepitosa Alba Parietti.

Alba Parietti Nerdyland

Ma l’avete mai vista al naturale senza filtri né trucco? Guardatela un po’ in questo imperdibile scatto al mare. Nonostante i suoi 61 anni (portati benissimo) è ancora una delle showgirl più belle ed eleganti del mondo dello spettacolo ed è ancora in grado di rubare non pochi cuori. Ma date un’occhiata voi stessi: che cosa ne pensate?

Alba Parietti al mare senza filtri né trucco

Bella, affascinante ed elegante: sono questi gli aggettivi per descrivere la celebre showgirl Alba Parietti. Una delle figure dello spettacolo più amate di sempre, tanto dal pubblico maschile quanto da quello femminile. Molto attiva anche sui social network la Parietti ama condividere con i propri fan momenti di vita privata, ricordi del passato e, talvolta, anche alcune dure critiche su argomenti di attualità. Insomma, un personaggio a 360 gradi che non ha paura di mostrarsi al grande pubblico per quello che è. Ma l’avete già vista in questa foto al mare senza filtri né trucco? Quando la vedrete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Nonostante infatti i suoi 61 splendidi anni, la Parietti è ancora una donna meravigliosa, capace di conquistare praticamente chiunque. In particolare, nell’immagine che stiamo per mostrarvi oggi si trova al mare e sfoggia un fisico a dir poco da urlo, fasciato da un costume nero molto intrigante che esalta ancora di più le sue forme. I capelli, invece, sono sciolti al vento e gli occhi, persi verso l’orizzonte, sono infine oscurati da un paio di grandi occhiali da sole. Insomma, siamo di fronte ad una bellezza davvero unica! Giudicate un po’ voi stessi.

La foto sui social

Ebbene, come abbiamo già detto poco fa, nonostante i suoi 61 anni Alba Parietti è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Basta infatti dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire una serie di foto in cui la showgirl appare sempre perfetta.

Alba Parietti Nerdyland

In particolare, nella foto che stiamo per mostrarvi oggi, la Parietti si trova al mare e sfoggia un costume da bagno nero, mostrandosi così agli occhi dei fan senza filtri né trucco. In qualche altro scatto si scorge giusto un leggero accenno di mascara, ma per il resto la sua bellezza si sprigiona nella più completa naturalezza. E voi che cosa ne pensate? Non è bellissima? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: non riuscirete proprio a crederci!

Impostazioni privacy