Ilary Blasi, quelle frasi che pesano come macigni: nessuno ci ha fatto caso

Ilary Blasi e Francesco Totti, nessuno ha fatto caso a delle frasi che pesano come macigni. Insomma, nessuno ha notato questo particolare. 

Sono passati giorni ormai dall’annuncio che hanno dato Francesco Totti ed Ilary Blasi sulla fine del loro matrimonio.

totti blasi nerdyland

E sono giorni che non si fa che parlare di questo. Purtroppo, è un boccone amaro da mandar giù, non solo per loro in quanto ‘famiglia’, ma anche per tutti quelli che li amano, li stimano e gli vogliono bene anche se magari non li hanno nemmeno mai incontrati di persona. Totti ed Ilary Blasi sono due personaggi pubblici molto conosciuti ed apprezzati nel loro ambiente e pertanto la loro separazione non poteva passare così, in sordina. Anzi, c’è stato un vero e proprio boom mediatico con indiscrezioni e voci che si rincorrono senza fine da quando c’è stato l’annuncio fino al giorno d’oggi.

Totti ed Ilary Blasi: quelle frasi…

Cosa c’è dietro una decisione così forte? Come si arriva a decidere di lasciar perdere tutto? La casa, la famiglia, gli affetti più cari. Come si pensa di ricominciare una nuova vita? Beh, di sicuro Ilary Blasi e Totti hanno le spalle larghe e sanno come affrontare una situazione del genere. Alla base, per entrambi, evidentemente c’è un carattere forte.

E da cosa lo possiamo capire? Beh, non abbiamo molti strumenti per capire il carattere di un personaggio pubblico, da cosa sia stato forgiato e come la pensa su determinati argomenti. Di sicuro, però, ci possiamo avvalere dei social e possiamo leggere tra le righe delle frasi che tutti e due condividevano con il proprio pubblico.

Per quanto riguarda Ilary Blasi, ci sono alcune frasi che abbiamo trovato sul proprio profilo Instagram che dicono molto sulla sua personalità. Una è questa: “Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita”. (Rita Levi Montalcini), frase che arriva a corredo di un’immagine in cui Ilary fuma una sigaretta.

Ilary Nerdyland

Neanche citiamo tutti i commenti di haters che giudicano il fisico, il fatto che stia fumando e quant’altro. Ilary Blasi non ha mai dato la benché minima soddisfazione di rispondere a muso duro ad uno di loro. Questo lascia intendere quanto abbia le spalle larghe e quanto abbia un carattere forte. Ma riflettiamo meglio sulla frase: “Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita”, vale a dire che è inutile vivere una vita vuota. Inutile sperare di vivere più giorni se non c’è vita in questi. Ilary è una per cui la vita deve valere la pena di essere vissuta. E, pertanto, possiamo pensare che una frase del genere si adatti anche al suo rapporto con Totti. Una filosofia che recita qualcosa come: “Inutile continuare in un rapporto dove non c’è più amore”. Attenzione, però, questa è solo una nostra interpretazione. E’ solo quello che riusciamo a pensare di Ilary leggendo tra le righe di alcune frasi che troviamo sul suo profilo Instagram.

E c’è anche un’altra frase che non lascia molto spazio alle interpretazioni che troviamo sul profilo di Ilary: “L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna….” Sophia Loren. Un’altra citazione.

Ilary Nerdyland

Quest’ultima frase parla degli uomini in generale. E stando a come ne parla, sempre attraverso una citazione, lascia intendere che li conosce bene.

Impostazioni privacy