Totti ed Ilary Blasi, altro personaggio rompe il silenzio sulla fine del matrimonio?

Ilary Blasi e Totti, un altro personaggio vicino alla coppia rompe il silenzio dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra i due

Rompe il silenzio con un post sui social, ha deciso di dire la sua sulla questione? Fa riferimento alla rottura tra Totti ed Ilary? Vediamo cos’è successo.

Totti Ilary Blasi Nerdyland

La vicenda Totti-Ilary Blasi ha visto coinvolte, volontariamente e anche non, diverse persone. Nell’ultimo periodo stiamo sentendo diverse dichiarazioni da parte di un amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, il quale avrebbe rivelato diversi retroscena sull’addio e la fine del matrimonio della coppia tanto amata. Sono ormai passati giorni dall’annuncio ufficiale dell’ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Totti, eppure si continua a parlare di quanto accaduto e di quanto potrebbe ancora accadere. Per il momento, Ilary è tornata dalla vacanza in Africa con i figli ed è rientrata a Roma. La prima cosa che ha fatto? Una visita al parrucchiere di fiducia. Ha voluto rifarsi un po’ il look senza cambiare nulla, evidentemente i capelli avevano bisogno di cure dopo la salsedine dell’acqua marina. Totti ha rotto il silenzio social parlando di una macchina sul proprio profilo Instagram, ma i diretti interessati non hanno più aperto bocca sulla vicenda da quando c’è stato l’annuncio ufficiale.

Totti – Ilary Blasi, anche Alvin rompe il silenzio?

Sarà un caso, forse starà facendo riferimento a qualcos’altro, chissà. Eppure, anche sul profilo di Alvin, intimo amico di Ilary Blasi e collega a L’Isola dei Famosi, è apparso un messaggio.

alvin instagram nerdyland

“Viviamo un’epoca che è piuttosto complessa. Le facili speculazioni non sono cosa di cui mi nutro. Il rispetto, invece, nobilita l’uomo”. Probabilmente, e sottolineiamo probabilmente, Alvin fa riferimento a quanto successo tra Totti ed Ilary e tutti i personaggi che stanno parlando della coppia in televisione o in interviste ai giornali. Come sappiamo, Alvin, pur essendo confidente di Ilary Blasi, non ha mai pronunciato parola sulla fine del loro rapporto. Eppure, forse, qualcosa dovrebbe saperla. Ma la tiene per sé, preferisce non dire nulla e sottolinea: “Il rispetto nobilita l’uomo”. Forse intende che in frangenti come questo è meglio rispettare le decisioni dei diretti interessati senza proferire parola perché tutto sarebbe superfluo rispetto a quanto è già stato detto. Non solo, con una sola espressione o considerazione si potrebbe urtare la sensibilità dell’uno o dell’altro e questo non va bene.

Ilary Blasi furiosa

Molte voci hanno parlato di una Ilary Blasi che sarebbe furiosa per la pubblicazione delle foto di Totti con Noemi, quella che sarebbe presumibilmente e come in tanti riportano, la sua nuova fiamma. Sia chiaro, si tratta soltanto di voci e di indiscrezioni riportate dalla stampa. Nulla di ufficiale. Nessuno dei due, né Ilary né Totti hanno aggiunto qualcosa a quanto è stato già detto nelle note ufficiali che sono state pubblicate.

Impostazioni privacy