Ilary Blasi irriconoscibile in costume da bagno a Sabaudia – Foto

Sicuramente è un momento particolare per Ilary Blasi. La popolare showgirl romana sta attraversando un momento di transizione dopo la dolorosa separazione con Francesco Totti:un divorzio non facile, anche per il fatto che ha attirato su una delle coppie storiche più popolari dello showbiz gli occhi di tutta Italia. C’è grande interesse intorno all’indimenticato numero 10 della Roma e la sua ormai ex moglie. Un’attenzione mediatica senza dubbio eccessiva, al punto che Ilary ha deciso di mollare tutto ed andare a fare una vacanza rigenerante in Tanzania, con i suoi figli.

Relax e un po’ di privacy interrotta dalle immagini che lei stessa ha postato sui social per i suoi followers, un momento per staccare da tutto e… da Totti e per ricaricare le batterie in questo periodo che per la Blasi sarà sicuramente di forte stress. E lo stress, si sa, si ripercuote inevitabilmente anche sulla salute psicofisica. A giudicare dalle ultime immagini si potrebbe pensare che sia accaduto lo stesso anche ad Ilary Blasi.

Ilary Blasi magrissima – Nerdyland.it

Ilary Blasi irriconoscibile a Sabaudia: i fan preoccupati per la sua salute

Basta guardare queste foto che ha postato direttamente dalla sua nuova vacanza, stavolta più “casalinga”. Ilary Blasi è a Sabaudia e anche da lì si mostra rilassata e sorridente nei selfie che regala ai suoi tantissimi fan. Ma un dettaglio a molti non è sfuggito di certo: nelle immagini Ilary appare smagrita, tonica ma con un fisico meno burroso che in passato. Chi la conosce bene si accorge della differenza. La Blasi non sembra essere al top della forma e il risultato è ben visibile anche agli stessi followers, che sui social stanno esprimendo preoccupazione per lei.

Le foto sono state infatti ricondivise da alcune pagine social, e diversi commenti sono dello stesso tenore. “Ilary ma che ti succede? Stai a scomparì“. Questo il commento di una ragazza che evidenzia come effettivamente ci siano dei cambiamenti importanti nel corpo della 42enne presentatrice televisiva. “Tesò riguardati, ti vedo troppo magra!”. E poi anche “Sei sempre bellissima ma non pensi che dovresti riguardarti un po’? Troppo secca, non ti fa bene!”. Questi solo alcuni dei commenti comparsi a corredo dei post che girano su Instagram e Facebook. Problemi di salute o semplice stress? Speriamo che sia la stessa Ilary Blasi a dirci che cosa sta accadendo, ma soprattutto speriamo stia bene!

Ilary Blasi Nerdyland
Impostazioni privacy