Totti ed Ilary Blasi, cosa accadde al primo appuntamento: episodio assurdo

E’ finita tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, ma come si sono conosciuti e cosa è successo nel giorno del loro matrimonio? Non tutti lo ricordano.

E’ difficile accettare la fine di un matrimonio così bello come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti.

ilary totti nerdyland

Difficile accettare l’idea che tutto possa finire così, da un momento all’altro. O meglio, forse non proprio da un momento all’altro. La fuga di notizie, infatti, è cominciata già diversi mesi fa e forse c’era già aria di crisi in casa Totti. Poi, entrambi sono giunti alla conclusione che era meglio lasciarsi. Anzi, a dire il vero, stando a quanto riportano i media, Totti avrebbe fatto di tutto fino alla fine per salvare il rapporto ma per Ilary invece non ci sarebbe stato nulla da fare.

Come si sono conosciuti Ilary Blasi e Francesco Totti

Ripercorriamo insieme alcune tappe del loro rapporto e del loro matrimonio che è arrivato nel lontano 2005. I due si sono conosciuti quando lui già giocava nella Roma e lei faceva l’esordio in tv come letterina di Passaparola. Appena la vede in tv, Totti dice che vuole sposarsela. Insomma, amore a prima vista almeno per l’ex capitano della Roma che attraverso alcuni amici in comune riesce ad avere un appuntamento con Ilary. Ebbene, il loro primo appuntamento viene ‘coronato’ da un episodio indimenticabile. Per uscire dall’auto, una Ferrari, Ilary urta contro un muretto e gliela graffia tutta. Totti diventò cadaverico, ma non disse nulla per non rovinare la serata che fino a quel momento era stata perfetta. Di lì in poi non si sono più lasciati. Era il 2002 quando Totti fa gol, arriva sotto gli spalti dove sapeva che c’era anche lei, si alza la maglia della Roma e sotto ce n’era un’altra con la scritta “Sei unica”. Una dedica molto importante quella dell’ex capitano della Roma.

Totti e Ilary Blasi Nerdyland

Tre anni dopo, precisamente nel 2005, i due si sposano. Il loro matrimonio diventa l’evento dell’anno e non si contano le telecamere e i fotografi presenti per documentare tutto dall’inizio alla fine. “La ripresa tv l’abbiamo decisa per i tifosi”, spiega Francesco Totti, “era giusto che vedessero. Un matrimonio privato qui a Roma era impensabile per me. Pensa cosa sarebbe diventata la chiesa se non ci fosse stata la tv che trasmetteva in diretta! Alcuni tifosi erano lì dalla mattina e sono rimasti anche quando è venuto a piovere”.

Ilary Blasi era già incinta del primo figlio, Christian, quando si sposò con Francesco. L’abito però copriva bene il pancino gonfio dell’ex letterina di Passaparola. Insomma, un matrimonio iniziato con tanto amore e finito adesso con un senso di sconforto che pervade tutti quelli che hanno sempre e da sempre amato questa coppia.

Impostazioni privacy