Totti ed Ilary Blasi: clamoroso colpo di scena, è appena successo

Arriva un colpo di scena clamoroso nella vicenda che vede protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia è proprio delle ultime ore.

Colpo di scena dopo tanti giorni di silenzio ‘assordante’ e soprattutto dopo un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Francesco Totti Nerdyland

Ilary Blasi e Totti hanno infatti detto a tutti che il loro matrimonio è finito, dopo 20 anni di unione e tre figli splendidi. Poi, da quel momento, si sono susseguite fughe di notizie ed anche dichiarazioni da parte di alcuni amici della coppia. Da parte di loro due, però, silenzio assoluto almeno sull’argomento di cui parliamo, della rottura, per intenderci. Ilary Blasi è stata in vacanza in Africa con i figli e tutti i giorni ci ha aggiornati su come si svolgevano. Silenzio totale invece da parte di Totti che ha solo fatto un post in cui sponsorizza un’auto su Instagram.

Ilary Blasi e Totti: il colpo di scena 

C’è stato un colpo di scena. Così, da un momento all’altro, uno dei due ha preso una decisione. Si tratta di un gesto che forse qualcuno si aspettava e che altri, invece, avrebbero voluto non si verificasse mai.

Ilary Blasi è tornata dall’Africa e si è ‘trasferita’ nella sua casa a Sabaudia, per trascorrere altri giorni in riva al mare sempre in compagnia dei figli. Stando a quanto riporta The Pipol, invece, Francesco Totti è andato via di casa. Ebbene sì, l’ex capitano della Roma avrebbe lasciato la sua casa per trasferirsi a casa di Noemi Bocchi. Questo è quanto riporta il giornale sopracitato che continua specificando che adesso toccherà a Totti passare le vacanze con i figli ma, secondo i patti, non in compagnia di Noemi.

Totti Noemi Nerdyland

Insomma, un colpo di scena veramente clamoroso. Non si fa dietrofront, nessuno dei due è disposto a perdonare o a fare un passo indietro. La vita va avanti e non si ferma. E non si fermano nemmeno Francesco Totti ed Ilary Blasi che vivono la propria vita prendendo decisioni anche molto importanti. D’altronde non è questo il primo o l’ultimo divorzio che si vedrà al mondo. Tantissime persone si sono già lasciate prima di loro e tantissimi matrimoni sono finiti e non ci sono state conseguenze catastrofiche. “Il mondo non si è fermato mai un momento”, recita la canzone. E non si fermerà neanche questa volta.

Impostazioni privacy