Calciomercato, colpo per la big italiana: è stato messo fuori rosa

Il calciatore è stato messo fuori rosa e non si è allenato col resto dei compagni: un chiaro segno che indica che la società non conta più su di lui e che quindi è cedibile. 

Per il campionato italiano arrivano buone notizie: sì, perché la Serie A in questo modo si potrebbe arricchire di un altro ottimo calciatore proveniente dall’estero.

calciomercato nerdyland

La squadra che potrebbe beneficiare dell’esperienza e delle doti tecniche di quest’ultimo sarebbe proprio la Roma, viste le ultime notizie di calciomercato che lo vedono molto vicino al club dei Friedkin.

Calciomercato, il calciatore viene messo fuori rosa: pronto al trasferimento in Italia?

La Roma continua a tenere testa a tutte le altre squadre italiane in chiave calciomercato. La dirigenza giallorossa sembra veramente scatenata: dopo il colpo Dybala che ha attirato l’attenzione dei media e non solo, adesso i Friedkin stanno lavorando ad un altro grande colpo. E le ultime notizie parlano proprio di questo calciatore olandese, Georginio Wijnaldum, che è stato accostato fortemente alla Roma.

Stando a quanto si apprende, il calciatore è considerato dal club come un indésirables ed è stato quindi messo fuori rosa insieme ad altri componenti della squadra che devono essere assolutamente ceduti. Un’ottima notizia in chiave Roma, la società già si sfrega le mani perché questo potrebbe essere il preludio della chiusura di un nuovo grande affare. Ander Herrera, Layvin Kurzawa, Georginio Wijnaldum, Rafinha e Julian Draxler sono i ‘top esuberi’ del Paris Saint Germain. Non sono stati portati neanche in Asia per il tour estivo dall’allenatore che, purtroppo, non deve prenderli più in considerazione perché dev’essere chiaro l’intento della società. Stando alle ultime notizie riportate dai media francesi, questi calciatori non hanno preso parte nemmeno all’ultima sessione di allenamento con Galtier.

wijnaldum nerdyland

La trattativa con la Roma è già in dirittura d’arrivo. Si parla di un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo di riscatto dopo 30 presenze e la qualificazione in Champions League. L’ingaggio del calciatore è abbastanza alto: si parla di 9 milioni a stagione che però almeno nel primo anno sarebbero pagati al 50% dal Psg. Il fatto che il calciatore non si sia allenato con gli altri è sicuramente positivo per la dirigenza giallorossa che adesso può puntare ancora di più su di lui e sferrare il colpo ‘fatale’. Si attenderanno aggiornamenti nelle prossime ore. Chissà cosa succederà. Al momento, però, tutto sembra muoversi in favore della Roma.

Impostazioni privacy