L’amato conduttore non appare più in tv: cosa fa oggi per vivere

L’amato conduttore non appare più in tv: cosa fa oggi per vivere. Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Sono davvero tantissimi i volti noti della televisione che nonostante la loro grandissima popolarità presso il grande pubblico ad un certo punto della propria carriera hanno deciso di ritirarsi o, più semplicemente, di cambiare vita allontanandosi dai riflettori ed intraprendendo una nuova carriera.

Conduttore televisivo Nerdyland

Fra questi possiamo citare anche un amatissimo conduttore televisivo molto noto soprattutto nei primi anni 2000 che ha segnato svariate generazioni di ragazzi con i suoi programmi e la sua personalità esplosiva. Oggi, però, non appare quasi più sul piccolo schermo salvo qualche rara eccezione. Avete già capito di chi stiamo parlando? Guardate un po’ che cosa fa per vivere oggi questo celebre personaggio. Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci: pazzesco!

L’amato conduttore non appare più in tv

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, sono davvero tantissimi i personaggi televisivi che ad un certo punto della loro carriera hanno deciso di cambiare vita e di allontanarsi dai riflettori per intraprendere attività diverse o, semplicemente, per dedicarsi alla sfera privata. Ed è questo anche il caso del celebre conduttore di cui vi vogliamo parlare oggi. Sapete che fine ha fatto e che cosa fa attualmente per vivere? Quando scoprirete di chi stiamo parlando non riuscirete a credere ai vostri occhi. Guardate un po’ qua.

Che cosa fa oggi per vivere

Il personaggio televisivo di cui vi vogliamo parlare oggi è stato un conduttore molto amato soprattutto nei primi anni 2000 ed è diventato famoso specialmente per aver presentato un indimenticabile programma per bambini e ragazzi. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Giovanni Muciaccia, l’amatissimo presentatore di Art Attack. Anche se attualmente non appare più sul piccolo schermo salvo qualche rara eccezione, Muciaccia è rimasto molto legato alla sua trasmissione. Come infatti ha rivelato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore ama essere riconosciuto dai suoi fan ed è molto grato a chi ancora lo ringrazia per la splendida infanzia che gli ha fatto vivere.

Giovanni Muciaccia Nerdyland

Ma che cosa fa oggi? L’ormai cinquantaduenne Giovanni Muciaccia è sposato con Chiara Tribuzio, terza classificata a Miss Italia 1998, con la quale ha avuto due figli: Edoardo e Maria Vittoria. Per quanto riguarda invece la sfera lavorativa, l’ex presentatore attualmente realizza contenuti video e digitali per le aziende che lo contattano. Inoltre, nel 2021 ha anche pubblicato il libro Attacchi d’arte contemporanea. Infine, basta dare un’occhiata sui suoi profili social per scoprire che Muciaccia è anche sbarcato su TikTok diventando molto attivo e raggiungendo una platea di quasi un milione di follower. Insomma, anche se per lui le cose sono molto cambiate, il protagonista di Art Attack ha conservato nel tempo la propria fama passando dalla tv ai social network.

Impostazioni privacy