Call center addio! Come bloccare le chiamate indesiderate una volta per tutte

Call center addio! Come bloccare le chiamate indesiderate una volta per tutte: è questo l’unico sistema davvero infallibile. Cosa fare.

Quante volte anche tu sei stato disturbato da una seccante telefonata di un call center nel bel mezzo di un’importante riunione di lavoro oppure mentre stavi semplicemente riposando sul divano di casa tua? Sicuramente un’infinità.

Call center Nerdyland

Ma da oggi l’incubo è finito: finalmente possiamo dire addio a quelle scoccianti chiamate che arrivano sui nostri telefoni ad ogni ora del giorno, magari infastidendoci o rovinando un momento importante della nostra vita. D’ora in poi potrai dire addio per sempre alle chiamate moleste ed indesiderate a fini pubblicitari e di telemarketing. Ma come è possibile che avvenga tutto ciò? Beh, è abbastanza semplice: fai quello che sto per indicarti ed il problema sarà presto risolto. Provare per credere! Nessun trucco, nessun inganno: è questo il sistema infallibile al cento per cento per sbarazzarti del problema. Guarda un po’ qua, funziona davvero!

E se con questo sistema avremo risolto questo increscioso problema veramente ci sarà da ringraziare chi ci ha dato queste dritte. Diciamoci la verità: le chiamate dei call center sono veramente una scocciatura e tutti ne farebbero volentieri a meno.

Call center addio!

Anche tu sei stufo delle solite chiamate inopportune e moleste da parte dei vari call center? Niente paura, perché a partire da mercoledì 27 luglio 2022 il problema è finalmente risolto, sia per quanto riguarda le telefonate sui numeri fissi che su quelli mobili. Basta, infatti, iscriversi ad un apposito registro ed il gioco è fatto. Sei curioso di saperne subito di più? Allora continua a leggere il nostro articolo per approfondire meglio l’argomento e scoprire tutte le informazioni utili per bloccare le seccanti telefonate da parte dei call center una volta per tutte. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Come bloccare le chiamate indesiderate una volta per tutte

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, a partire da mercoledì 27 luglio 2022 è finalmente possibile bloccare le telefonate indesiderate da parte dei call center. Come? Ti starai chiedendo. Per farlo basta iscriversi gratuitamente al Registro pubblico delle opposizioni e richiedere di non ricevere più comunicazioni a fini commerciali né sul proprio numero fisso né su quello mobile. Il Registro si occupa nello specifico di disciplinare il trattamento dei numeri telefonici degli utenti e dei loro indirizzo postali in materia di vendita diretta di beni e servizi, ricerche di mercato e comunicazioni commerciali di altro tipo.

Telefono Nerdyland

La richiesta può essere presentata gratuitamente dall’utente interessato via web compilando il modulo elettronico presente sul sito Internet www.registrodelleopposizioni.it, tramite telefono chiamando il numero verde 800 265 265, mandando una mail con l’apposito modulo compilato alla casella di posta elettronica iscrizione@registrodelleopposizioni.it oppure mediante una raccomandata. Insomma, è davvero semplicissimo e soprattutto sicuro al cento per cento. Basti pensare che, dopo essere partito un po’ a rilento, il servizio ha raccolto soltanto nella prima giornata di attività ben 200 mila iscritti. Inoltre, gli operatori che non rispetteranno tale limite andranno incontro ad una multa fino a 20 milioni di euro. Se anche tu, quindi, vuoi dire addio per sempre alle telefonate indesiderate da parte dei call center la soluzione è finalmente a portata di mano. In pochi passaggi il problema sarà risolto una volta per tutte.

Impostazioni privacy