Maria De Filippi, “Ero terrorizzata”: l’amara confessione della conduttrice

Maria De Filippi, “Ero terrorizzata”: l’amara confessione della conduttrice televisiva. Non crederete ai vostri occhi.

È la regina indiscussa della televisione. Stiamo parlando proprio di lei, dell’amatissima conduttrice televisiva Maria De Filippi. Con i suoi programmi pomeridiani e serali, infatti, la De Filippi è in grado di intrattenere un pubblico di ogni sesso ed età, riscuotendo un grandissimo successo ormai da molti da anni.

Maria De Filippi Nerdyland

Una talentuosa professionista che nel corso del tempo ha saputo costruire intorno a sé una macchina ben rodata. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? In una vecchia intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che tempo che fa, la conduttrice ha fatto un’amara confessione che ha lasciato tutti senza parole. “Ero terrorizzata” ha dichiarato. Vediamo subito a che cosa ha voluto riferirsi con questa frase.

Maria De Filippi: l’amara confessione

Come abbiamo anticipato poco fa, la celebre conduttrice televisiva Maria De Filippi è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico. Con i suoi programmi di punta Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici di Maria De Filippi e Tu si que vales, la De Filippi è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori senza uscirne mai più. Per quanto però si tratti di un volto molto noto del piccolo schermo, in pochi la conoscono veramente quando è lontana dai riflettori. A tal proposito, in occasione di una vecchia intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che tempo che fa, la conduttrice ha svelato qual è la sua più grande paura. “Ero terrorizzata” ha dichiarato. Ma sapete a che cosa ha voluto riferirsi con queste dure parole? Scopriamolo subito.

“Ero terrorizzata”: le parole della conduttrice

Ebbene, nello studio televisivo di Che tempo che fa la conduttrice televisiva Maria De Filippi ha confessato al grande pubblico di essere ipocondriaca. “Soffro di ipocondria” ha esordito. “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte, che sa tutto di me”. Ha rivelato. “Conosco tutto e, se sento qualcuno che ha avuto un malessere, suggerisco tutte le visite che può fare”. Ha aggiunto subito dopo.

Maria De Filippi Nerdyland

Ma non finisce qua, perché la De Filippi ha avuto modo anche in altre occasioni di parlare di questa sua fobia anche in relazione al Covid. “Ho messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina, ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata”. Insomma, anche Maria De Filippi, proprio come moltissimi di noi, ha una sua fragilità e non ha avuto paura di condividerla con i suoi fan nella speranza che possa essere un esempio per tante altre persone.

Impostazioni privacy