Maria De Filippi: “Mi è pesato moltissimo”, il retroscena inaspettato

Conduttrice apprezzata e amatissima dal pubblico, Maria De filippi e un retroscena inaspettato del passato: “Mi è pesato moltissimo”

Con il suo talento, la passione che mette nel suo lavoro e la grande professionalità che sa sempre la contraddistingue, Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. I suoi programmi riescono sempre a catalizzare l’attenzione di grandi e piccini, abbracciando tutte le fasce d’età senza distinzione. Alcuni anni fa, intervistata da Vanity Fair, la celebre conduttrice ha svelato qualcosa riguardo al suo passato professionale. Maria De Filippi: “Mi è pesato moltissimo”, il retroscena inaspettato.

Maria De Filippi
De Filippi conduttrice nerdyland

Raccontandosi in una lunga intervista, la conduttrice ha ripercorso gli anni della sua carriera, dall’esordio agli ultimi anni, rivelando dettagli affascinanti e sorprendenti. Andiamo a vedere cos’ha svelato a Vanity Fair.

“Mi è pesato moltissimo”: il retroscena del passato di Maria De Filippi

Non solo lavoro, anche vita quotidiana. La talentuosa conduttrice ha ripercorso gli anni degli studi, svelando divertenti aneddoti e momenti del suo passato con una genuina spontaneità. Ha parlato dei primi tempi, quando è approdata sul piccolo schermo, del desiderio di rimanere se stessa. Ha spiegato come una storia debba appassionarla, colpirla, affinché sia in grado di raccontarla bene.

De Filippi
Conduttrice Maria De Filippi nerdyland

Tra le molte domande che le sono state poste, una in particolare riguardava i pregiudizi con cui Maria De Filippi si è trovata ad aver a che fare nel corso della sua carriera. E, con la solita naturalezza e sincerità, non si è sottratta all’interrogativo e ha risposto onestamente a chi le domandava se fosse stato faticoso da affrontare.

“A tratti, in particolare nei primi anni, mi è pesato moltissimo” ha detto, ricordando di quando leggeva commenti e critiche sui giornali. Che, ovviamente, la facevano stare male. Eppure, ha spiegato la conduttrice, non ha mai voluto cambiare il suo modo di essere e fare solo per attirare consensi.

Nel corso del tempo, ha aggiunto, con proseguire della carriera, “anche nel giudizio critico le cose sono cambiate”, ha raccontato. Ribadendo, però, di non essere stata lei ad aver subito un cambiamento. Ha poi aggiunto che, oggi, non soffre più per questo.

Come sempre, Maria De Filippi lascia a bocca aperta con la sua onestà, tratto che probabilmente la rende tanto amata e apprezzata dai telespettatori. I suoi programmi, non per niente, sono sempre un grande successo, acclamati, attesissimi e seguitissimi.

Non è la prima volta, infatti, che la conduttrice sorprende tutti svelando dettagli particolari sul suo lavoro. Ricordiamo che qualche anno fa, intervistata da Fazio a “Che tempo che fa”, rivelò di non utilizzare lo schermo in cui solitamente i conduttori si possono vedere all’opera durante un programma. Vi abbiamo raccontato l’aneddoto nel dettaglio proprio qualche tempo fa.

Impostazioni privacy