Meghan Markle, nessuno l’avrebbe immaginato: retroscena inaspettato

Bellissima, piena di fascino e ammirata in tutto il mondo: il retroscena inaspetato su Meghan Markle, l’avresti mai immaginato?

La sua storia d’amore con il principe Harry, al pari di una favola, ha fatto sognare il mondo. Meghan Markle, oggi Duchessa di Sussex e madre di due splendidi bambini ha catalizzando l’attenzione del mondo fin dal suo chiacchieratissimo fidanzamento con il secondogenito di Carlo e Diana. Oggi la coppia risiede negli Stati Uniti, ma la curiosità attorno alle loro figure rimane sempre implacabile. Meghan Markle, nessuno l’avrebbe immaginato: retroscena inaspettato.

Meghan Markle
retroscena Meghan Markle nerdyland

Chi ha seguito con passione la storia tra il Principe e sua moglie sa bene che prima del matrimonio la dolce Meghan era un’attrice. Ricordiamo tutti il suo ruolo in “Suits” serie televisiva a sfondo legale. C’è però un altro particolare che la riguarda e di cui solo pochi sanno. Curiosi?

Il retroscena inaspettato su Meghan Markle: l’avresti mai immaginato?

A guardarla oggi, la splendida Duchessa sembra nata per ricoprire questo ruolo. Elegante, raffinata, radiosa, ma an che spontanea, semplice, proprio quel genere di combinazione che riesce ad affascinare chiunque, bisogna riconoscerlo.

E, del resto, Harry è sempre stato uno dei membri della famiglia reale più amati, forse proprio per il suo carattere esuberante e la sua spontaneità tanto apprezzati. La coppia, sempre innamoratissima, ha fatto ritorno qualche mese fa a Londra per i festeggiamenti dedicati al Giubileo dell’iconica sovrana inglese, una vera istituzione. L’attenzione, nemmeno a dirlo, era tutta anche per loro.

Eppure, molti ancora non conoscono un particolare che riguarda il passato della bella Meghan, la sua vita prima di approdare a corte ma anche prima di intraprendere il mestiere di attrice. Siete curiosi di scoprire di che si tratta? Non perdiamoci in chiacchiere allora, corriamo al prossimo paragrafo per scoprire ogni particolare!

Meghan markle retoscena
Harry e Meghan nerdyland

Dunque, che sia stata una talentuosa attrice lo sappiamo tutti. Ciò che molti ignorano è che la bella Duchessa ha svolto anche altri lavori, molto diversi. Quali? Pare che Meghan sia stata anche una cameriera, così come una commessa. Sembra lavorasse in una yogurteria! Non solo! Ha anche svolto la funzione di direttrice d’albergo, oltre a insegnare calligrafia e impegnarsi nel confezionamento di pacchi regalo! Lo avreste mai immaginato?

Forse proprio per il suo passato, tanto semplice e “comune” a molte giovani donne, oggi la Duchessa è così amata ed  è capace di arrivare dritta al cuore di tutto il mondo. Lei ed Harry sono impegnatissimi nel sociale, così come William e Kate e come lo era l’indimenticabile Diana. Di sicuro le due coppie reali ci riserveranno ancora moltissime sorprese ed emozioni. Del resto, il mondo sembra sempre appassionarsi al loro operato e continuerà a seguirle con affetto e curiosità.

Impostazioni privacy