Sabrina Ferilli e ‘quel segreto’ che non tutti conoscono: l’avreste mai detto?

Sabrina Ferilli e ‘quel segreto’ che non tutti conoscono: l’avreste mai detto? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci.

Attrice e showgirl televisiva amatissima dal grande pubblico italiano ed internazionale, Sabrina Ferilli è senza dubbi un’icona di stile, sensualità ed immensa bellezza. Apprezzata tanto dagli uomini quanto dalle donne è uno dei volti del mondo dello spettacolo che tutti vorrebbero incontrare almeno una volta nella vita.

Sabrina Ferilli segreto Nerdyland

Nel corso della sua carriera si è destreggiata tra teatro, cinema e televisione, ottenendo anche diversi riconoscimenti importanti come un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciack d’oro. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista impegnata in fiction di successo tra cui L’amore strappato e Svegliati amore mio, entrambi con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, rispettivamente messi in onda nel 2019 e nel 2021. Per quanto riguarda invece il piccolo schermo, la Ferilli è spesso apparsa tra gli ospiti delle trasmissioni dell’amica e collega Maria De Filippi. Basti pensare alla sua partecipazione per diversi anni come giudice di Amici o di Tu si que vales. Nonostante, però, Sabrina Ferilli sia un personaggio estremamente noto agli occhi del pubblico, nell’ambito della sua vita privata appare invece piuttosto riservata. Sappiamo, infatti, che dal 2003 al 2005 è stata spostata con l’avvocato Andrea Perone, mentre dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Ed è proprio nell’ambito della sua vita privata che in pochi conoscono questo suo ‘segreto’. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete a crederci!

Sabrina Ferilli e ‘quel segreto’ che non tutti conoscono

Come abbiamo anticipato, al di là delle informazioni sulla sua carriera non si conosce molto altro a proposito della vita privata dell’attrice e showgirl italiana Sabrina Ferilli. Nata a Roma nel 1964, nel corso del tempo la Ferilli è diventata senza dubbi il simbolo della romanità e della veracità in Italia e nel resto del mondo. In pochi, però, conoscono questo suo incredibile ‘segreto’. Riuscite ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirete non potrete proprio crederci perché è qualcosa di assolutamente inaspettato.

Sabrina Ferilli segreto Nerdyland

In pratica, in una vecchia intervista del 1994 condotta da Maurizio Colantoni per L’Unità l’attrice ha rivelato di non essere sempre stata romanista. Da ragazzina, infatti, Sabrina era niente di meno che laziale. Una rivelazione davvero incredibile soprattutto per i più giovani che molo probabilmente non erano finora a conoscenza di questa intervista del passato. In quell’occasione la Ferilli aveva di fatto dichiarato: “Era naturale supporre che fossi romanista. E invece no so’ laziale. È stato sempre così”. E quando il giornalista le aveva chiesto la ragione di tale scelta lei aveva risposto: “So’ burina. Vengo da Fiano Romano. Chi sta fuori Roma si sente più portato a sostenere quella squadra piuttosto che l’altra”. Insomma, lo sapevate? L’avreste mai detto? Molti ancora stentano a crederci!

Impostazioni privacy