Rudy Zerbi, triste retroscena: “Non lo dimenticherò mai”

Rudy Zerbi, il triste retroscena che non tutti conoscono: “Non lo dimenticherò mai”. Ecco le dure parole del personaggio televisivo.

È uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Con la sua partecipazione all’interno di numerosissimi programmi è in grado di far divertire il grande pubblico e far discutere i propri colleghi. Stiamo parlando proprio di lui, di Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi Nerdyland

Ex produttore discografico, conduttore radiofonico e noto professore di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Zerbi è certamente un personaggio esplosivo capace di conquistare tutto il grande pubblico con i suoi modi di fare. Non c’è, quindi, da stupirsi se siamo ormai abituati a vederlo nelle vesti di un uomo sempre allegro e dalla battuta pronta. Ciò che però in pochi sanno è che anche la sua vita privata nasconde un triste retroscena. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Carriera e vita privata

Come certamente sappiamo, Rudy Zerbi è un volto molto noto all’interno del panorama televisivo e musicale. Conduttore radiofonico e talent scout è spesso presente nelle trasmissioni dell’amica e collega Maria De Filippi. Nato a Lodi nel 1969, il giovane Rudy frequenta il liceo linguistico e più tardi si laurea alla facoltà di Giurisprudenza ed è proprio contemporaneamente agli studi che scopre la sua grande passione: la radio. Così inizia ad intraprendere alcune esperienze radiofoniche che lo porteranno successivamente alla Sony Music. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, si sa che Zerbi ha avuto 4 figli da 3 diverse compagne. Qualche tempo fa si è inoltre sentito molto parlare dell’identità del padre del presentatore radiofonico, dato che ha scoperto di essere figlio di Davide Mengacci all’età di 30 quando a rivelarglielo è stata la madre ormai in fin di vita. Ciò che, però, non tutti conoscono di lui è questo triste retroscena. Quando scoprirete di che cosa stiamo parlano non riuscirete a crederci.

Rudy Zerbi: il triste retroscena

Al contrario delle apparenze anche il conduttore radiofonico Rudy Zerbi ha vissuto nella propria vita dei momenti davvero difficili. Nonostante, infatti, siamo tutti abituati a vederlo sempre allegro e spiritoso, Zerbi ha dichiarato in alcune vecchie interviste di aver affrontato dei veri e propri ostacoli sul proprio cammino professionale e privato. In pratica, stando alle sue parole, si sarebbe ritrovato all’età di 40 anni senza un lavoro.

Rudy Zerbi Nerdyland

“Mi hanno licenziato. In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli e una vita davanti”. Ha raccontato. “Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile”. Ha aggiunto subito dopo. “Allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stato chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata”. Ed è stato proprio allora che la sua vita ha preso una nuova piega. “Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare con lei. Ha creduto in me e io non lo dimenticherò mai”.

Impostazioni privacy