Alessandro Borghese: avete mai visto la sua splendida moglie? Resterete senza parole

Alessandro Borghese: avete mai visto la sua splendida moglie? Guardate un po’ questo scatto: resterete di sicuro senza parole!

Amato da grandi e piccini, da uomini e donne, Alessandro Borghese è certamente uno degli chef più telegenici del panorama italiano. Un personaggio di spicco anche sul piccolo schermo, dove conduce diverse trasmissioni di successo come 4 Ristoranti, Junior MastreChef, Cucina con Ale, Cuochi d’Italia, Kitchen Sound ed il nuovissimo Alessandro Borghese-Celebrity Chef.

Alessandro Borghese Nerdyland

Insomma, un professionista a tutto tondo che ha trovato nello show cooking la propria dimensione. Senza dimenticare, però, anche il lavoro in cucina all’interno dei suoi ristoranti Il Lusso della Semplicità di Milano e Venezia. Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’altrettanto noto Luigi Borghese, lo chef ha anche un fratello minore, Massimiliano. Che dire, invece, di sua moglie: l’avete mai vista? Guardate un po’ qua: è davvero bellissima.

Alessandro Borghese: avete mai visto la sua splendida moglie?

Al di là della carriera e dei suoi genitori, la vita privata di Alessandro Borghese è oggi caratterizzata oggi dalla splendida moglie Wilma Oliverio dalla quale ha avuto due figlie, Arizona ed Alexandra. Ma l’avete mai vista? I due sono sposati ormai dal 2009 e lei è davvero splendida. Borghese e la Oliverio si sarebbero conosciuti per la prima volta per lavoro e da allora sono diventati partner inseparabili sia nella vita professionale che in quella privata. Ancora oggi, infatti, Wilma lavora con il marito e gestisce le attività connesse alla sua azienda. Ciò che forse non tutti sanno è che la coppia si sarebbe sposata ‘per errore’. O, per meglio dire, la proposta di matrimonio sarebbe nata da un equivoco. Alessandro e Wilma si trovavano infatti a bordo di un aereo quando una turbolenza ha fatto chiedere allo chef “Ci spostiamo?” mentre la donna ha capito “Ci sposiamo?”. Impossibile, quindi, tornare indietro ed il resto è storia. A raccontarlo è stato lo stesso Borghese in una vecchia intervista rilasciata a Verissimo alla padrona di casa Silvia Toffanin. Ad ogni modo, guardate un po’ questa foto. Qui Wilma è davvero bellissima. Resterete di sicuro senza parole.

Guardate questa foto

Per scoprire chi è come è fatta la splendida moglie di Alessandro Borghese basta dare un’occhiata al profilo Instagram dello chef dove si possono osservare tantissimi scatti della coppia insieme. Da quella il giorno del loro matrimonio più di 10 anni fa a quelle più recenti. Ciò che, però, appare in maniera chiara e indiscutibile è che Wilma Oliverio è una donna davvero bellissima.

Moglie Alessandro Borghese Nerdyland

Essendo una ex modella ha conservato nel tempo un fisico da urlo. Snella e slanciata, capelli lunghi e biondi, uno sguardo seducente in grado di conquistare il cuore di chiunque, la Oliverio è proprio quello che si può definire una donna elegante ed affascinate. Eccola insieme al marito in questo meraviglioso scatto.

Impostazioni privacy