Amici, problemi di salute per il protagonista: tour sospeso, i dettagli

Un problema di salute ha impedito all’amatissimo protagonista del celebre reality di completare il proprio tour, i dettagli

A spiegare l’accaduto al pubblico e ai fan appassionati è stato lo stesso cantante attraverso i social e in particolare il suo profilo Instagram. Purtroppo l’amatissimo protagonista del celebre talent di “Amici” non potrà completare il tour a causa di un problema di salute: andiamo a vedere nei dettagli di che si tratta e cos’ha raccontato lui stesso tramite le storie di Instagram.

amici tour
problema protagonista amici nerydland

Una notizia che, ovviamente, oltre ad aver rattristato i fan e coloro che avevano già acquistato il biglietto per le ultime tappe, ha anche preoccupato il pubblico affezionato al giovane e talentuoso artista. Per questo lui stesso ha voluto prendere la parole per spiegare nel dettaglio di che problema si tratta, vediamolo nel prossimo paragrafo.

Problema di salute per il celebre arista di “Amici”: ultime date del tour sospese

Un annuncio che ha destato tanta preoccupazione per un talentuoso cantante che ha ottenuto un successo strepitoso grazie e anche dopo la partecipazione al celebre talent condotto dall’iconica Maria De Filippi.

Si tratta del giovane e amatissimo “Aka7even” che ha cancellato gli ultimi due appuntamenti del suo tour che erano previste nelle date del 20 e 21 Agosto rispettivamente al Militello Summer Fest di Militello e presso Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone. Il motivo è un problema di salute che lui stesso ha spiegato attraverso una storia pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram con la quale ha anche ringraziato tutti per il sostegno, la vicinanza e l’affetto.

amici protagonista
amici tour sospeso nerdyland

L’artista ha iniziato la sua dichiarazione mostrando tutta la felicità e l’entusiasmo per il tour estivo, che è stato un vero successo, tanto da essere “sold out” in ogni data. Ha poi spiegato che, a seguito ad una di queste tappe, si è reso conto di essere rimasto “afono”. Nell’effettuare dei controlli è emerso un nodulo alle corde vocali, motivo per il quale sarebbe stato impossibilitato ad esibirsi negli ultimi due appuntamenti. Un’opzione avrebbe potuto essere il playback, come lui stesso ha raccontato con grande sincerità. Ma, ha aggiunto: “Come sapete i live per me sono la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi”. Parole importanti che dimostrano impegno e devozione al proprio lavoro e alla propria arte. Ma soprattutto lo stretto legame con il pubblico affezionato.

Di certo una scelta molto apprezzata dai fan, che hanno mostrato all’artista tutto il loro sostegno e affetto. Non ci resta che unirci a loro per augurare ad Aka7even di tornare a calcare il palco il prima possibile e di farci di nuovo emozionare col suo grande e innegabile talento!

Impostazioni privacy