“È arrivato il momento di fare un passo indietro”: l’attore tanto amato dal pubblico dice addio alla tv e cambia vita

“È arrivato il momento di fare un passo indietro”: l’attore tanto amato dal pubblico dice addio alla tv e cambia vita. Ecco di chi si tratta.

Quante volte sarà capitato anche a te di domandarti che fine ha fatto quel cantante, quell’attore o quel concorrente televisivo che non si vede più sul piccolo schermo ormai da diverso tempo.

Attore dice addio Nerdyland

Una domanda più che lecita soprattutto nel caso di quelle che sono vere e proprie meteore del mondo dello spettacolo. Spesso, invece, alla base del motivo che spinge le star a cambiare vita ci possono essere particolari situazioni personali o semplicemente la volontà di prendere una strada diversa. A tal proposto, anche il noto attore tanto amato dal pubblico ha deciso di dire addio alla tv. “È arrivato il momento di fare un passo indietro”. Ha dichiarato in una vecchia intervista riportata anche dal quotidiano Il Corriere della Sera. Ma avete già capito di chi stiamo parlando? In pratica questo famosissimo personaggio ha ottenuto un grande successo negli anni Novanta, conducendo diversi programmi e recitando in varie fiction. Successivamente ha anche partecipato e vinto alcuni reality show, ma negli ultimi anni ha deciso di cambiare vita. “Ci insegnano ad inseguire cose materiali” ha dichiarato. “Io le ho avute tutte. Soldi, auto, successo e copertine” ha aggiunto subito dopo. “Non mancava niente, però non dormivo la notte” ha spiegato. “Adesso di soldi non ne ho, ma sono felici” ha infine concluso l’attore. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Continuate a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

L’attore tanto amato dice addio alla tv e cambia vita

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quella di lasciare ad un certo punto della propria carriera le scene per cambiare vita è una decisione che accomuna tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Ed anche l’attore di cui vi stiamo parlando oggi non è stato da meno. Dopo una lunga carriera vissuta principalmente sul piccolo schermo e dopo la vittoria di alcuni dei più celebri reality show, l’uomo ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Walter Nudo.

Walter Nudo Nerdyland

Dopo il successo con Colpo di fulmine e fiction come Un posto al sole e Carabinieri, l’attore partecipa e vince la prima edizione dell’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3. Di fatto, l’addio alla televisione è arrivato a seguito di un problema di salute riportato nel 2019 quando si trovava a Los Angeles per lavoro. Da allora Nudo ha preferito condurre una vita lontana dai riflettori. “Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana” ha annunciato all’epoca. “Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità in tutti questi anni di far parte della loro famiglia”. Una scelta comprensibile che però non dà ancora pace ai numerosi fan dell’attore. Adesso Walter Nudo si dedica soltanto a progetti in cui crede fortemente e non più alla televisione. “Ognuno ha il suo percorso e questo non è più il mio”.

Impostazioni privacy