Ilary Blasi in vacanza in Croazia: il dettaglio che non è passato inosservato

Ilary Blasi in vacanza in barca in Croazia con la famiglia: ecco svelato il dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Nelle ultime ore sul web si è molto parlato dell’ennesima fuga da Roma della conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Ilary Blasi Nerdyland

Dopo la Tanzania, Sabaudia, Cortina e le Marche, questa volta la ex moglie di Francesco Totti è partita alla volta della Croazia, come si può fra l’altro notare dalle sue ultime storie pubblicate su Instagram. La bandiera croata di sfondo ad un bel piatto di pomodori e ad un mare blu da far invidia a chi le vacanze quest’anno le ha già finite o non le ha proprio fatte non sono stati però gli unici dettagli a catturare l’attenzione dei fan. Ecco svelato il particolare che non è passato inosservato. L’avete notato anche voi?

Ilary Blasi in vacanza in Croazia

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, le vacanze estive per la bella conduttrice Mediaset Ilary Blasi non sono ancora finite. Dopo il soggiorno in Tanzania a luglio, la sosta nella villa di famiglia a Sabaudia e la fuga a Cortina e poi nel paese d’origine nelle Marche, la presentatrice è presto ripartita alla volta della Croazia. Ad attenderla una splendida vacanza in barca, in compagnia soltanto della figlia minore Isabel, la sorella maggiore Silvia e i nipoti.

Come si può infatti osservare dalle ultime storie postate su Instagram dalla conduttrice le giornate trascorrono in totale relax tra un tuffo in acqua ed un po’ di tintarella. Insomma, il luogo perfetto per dimenticarsi, almeno per il momento, della vita vera e delle questioni legate alla separazione che ci saranno ad aspettarla al suo ritorno a Roma. Nel frattempo, però, Ilary sembra proprio volersi godere appieno ogni istante di questa ritrovata libertà.

Il dettaglio che non è passato inosservato

All’interno delle ultime storie su Instagram pubblicate dalla conduttrice c’è, però, anche un altro dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan più attenti. Al di là dello splendido mare della Croazia e dell’outfit come al solito assolutamente glamour caratterizzato da un costume intero fucsia che lascia la schiena scoperta, un caftano bianco di pizzo e una borsetta a portafogli firmata Chanel, Ilary Blasi ha anche mostrato forse con noncuranza (o forse no) anche un altro particolare. L’avete notato anche voi?

Storie Ilary Blasi Nerdyland

Di fatto, focalizzando l’attenzione sulla foto in cui stringe in mano un piatto di pomodori freschi e in quella in cui si mostra in piedi sulla barca di spalle, si può notare chiaramente che all’anulare della mano sinistra non porta più la fede nuziale. Un gesto pratico dovuto forse alla location in cui si trova o un’azione voluta come a voler dimostrare a tutti la sua ritrovata libertà? A voi l’ardua sentenza.

 

Impostazioni privacy