Totti ed Ilary Blasi, il collega rivela il retroscena: “Ho fatto una vacanza con loro e…”

Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è il collega di lavoro questa volta che vuole dire la sua sul matrimonio finito. “Ho fatto una vacanza estiva con loro e…”

Ilary Blasi continua a viaggiare. Da quando si è saputo della separazione da Francesco Totti non fa altro che spostarsi in continuazione.

Totti Ilary
Totti e Ilary Nerdyland

Il primo viaggio, in Tanzania, con i figli. E’ passata per Roma solo per qualche giorno ma poi è ripartita subito. Le Dolomiti, il vecchio paesino dove risiedevano i genitori, e adesso un nuovo viaggio in Croazia. Insomma, ciò che traspare è l’immagine di una donna che non si ferma, che non resta lì a leccarsi le ferite dopo la fine di un matrimonio nonché di un grande amore. Non si sa, di preciso, chi sia dalla parte del torto in questa vicenda. E’ certo, però, che una decisione del genere nella maggior parte dei casi si prende insieme, soprattutto quando di mezzo ci sono dei minori.

Il retroscena svelato da collega di lavoro di Ilary Blasi, Nicola Savino

Tante persone hanno detto la loro su questa vicenda che ha tenuto sulle spine migliaia, se non milioni di italiani. Il loro addio è stato un duro colpo un po’ per tutti, va detto. Tanti personaggi del mondo dello spettacolo ma anche amici vicini alla coppia hanno commentato la vicenda rivelando alcuni retroscena abbastanza interessanti. Ma adesso a parlare è il collega di lavoro di Ilary Blasi, Nicola Savino, quello che le è stato accanto durante l’avventura a L’Isola dei Famosi e che, come rivelato, ha trascorso del tempo con i coniugi prima che si separassero.

Ilary Totti Nerdyland

Ma cosa ha detto Nicola Savino sulla fine del matrimonio tra Totti ed Ilary Blasi? “L’anno scorso ho fatto una vacanza estiva con loro bellissima. Me li ricordo affiatati e con dei figli bravi ed educati. La fine del loro matrimonio somiglia un po’ a quella di Al Bano e Romina. Una vera mazzata all’amore“. Insomma, le sensazioni che prova Nicola Savino sono un po’ quelle che possono essere accomunate alla gran parte degli italiani orfani di un amore così grande come quello tra Francesco ed Ilary. Il conduttore ha detto di essere stato in vacanza con loro e, quindi, di aver vissuto tanti momenti con tutti e due. E dice di averne un ricordo bellissimo, di una coppia affiatata e con dei figli splendidi.

Eppure, dopo tanto amore, la storia è arrivata al capolinea. I giornali dicono che tutto è accaduto per colpa di terze persone. Si parla di una storia d’amore con Noemi Bocchi per l’ex capitano della Roma. Ma fino ad ora non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale né dall’una né dall’altra parte

Impostazioni privacy