Emma Marrone in lacrime: “Ho pianto tanto”, le toccanti parole della cantante sconvolgono i fan

Emma Marrone in lacrime: “Ho pianto tanto”, le toccanti parole della cantante sconvolgono i fan su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

È una delle cantautrici italiane al momento più apprezzata all’interno del nostro panorama musicale. Stiamo parlando proprio di lei, della talentuosissima Emma Marrone.

Emma Marrone Nerdyland

Diventata famosa a seguito della vittoria nel 2010 del talent show più amato di sempre, Amici di Maria De Filippi, la cantante è andata subito incontro ad un successo inarrestabile. Nel corso della sua carriera ha avuto infatti modo di collaborare con numerosi artisti del calibro di Gianna Nannini, Loredana Bertè e i Modà, con i quali si è presentata a Sanremo nel 2011, ma è nel 2012 che vince la kermesse con il brano Non è l’inferno. Ma non finisce qua perché Emma torna più tardi sul palco dell’Ariston anche nel 2022. Un successo, il suo, che potremmo sicuramente definire di massa, coronato anche da una serie di esperienze televisive nei panni per esempio di coach sempre ad Amici e di giudice ad X Factor e da alcune interpretazioni cinematografiche in Benvenuti al Nord, La cena di Natale, Gli anni più belli e Il ritorno. 

Non bisogna, poi, dimenticare che Emma Marrone ha fatto inoltre parlare molto di sé anche nell’ambito del gossip e della cronaca rosa. Dopo il triangolo amoroso con protagonisti lei, il ballerino di Amici Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez, il nome della cantante è stato anche associato a personaggi pubblici come Marco Bocci e Fabio Borriello. Ad ogni modo, negli scorsi giorni Emma ha di fatto pubblicato un toccante post su Instagram che ha letteralmente sconvolto i fan. “Ho pianto tanto” ha scritto a commento delle proprie immagini. Ecco che cosa è successo.

Emma Marrone in lacrime: “Ho pianto tanto”

Come abbiamo anticipato, negli scorsi giorni la cantante Emma Marrone sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post molto toccante che ha letteralmente sconvolto i fan. “Ho pianto tanto” ha scritto a commento delle immagini. Ma a che cosa ha voluto riferirsi Emma con queste parole? Scopriamolo subito.

Post Emma Marrone Nerdyland

In pratica, la cantautrice ha parlato del suo ritorno a Roma dopo il periodo di vacanze trascorso in Salento, dove risiede la sua famiglia. “Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba mentre lasciavo il Salento” ha esordito sui social. “Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale mi lega così tanto alla mia famiglia” ha aggiunto subito dopo. “Non mi abituerò mai alla lontananza e ai chilometri che ci separano” ha concluso. Andando poi avanti a leggere il post, Emma ha svelato ai follower di aver portato via con sé anche una foto di lei da bambina e la passata di pomodoro fresco fatta dai genitori. “Un bottino magico” che la aiuterà a sentire meno la mancanza di casa. Insieme a questo, anche la promessa fatta alla famiglia di continuare a realizzare tutti i suoi sogni proprio come ha fatto finora.

Impostazioni privacy