“Pago le conseguenze delle mie scelte”: la famosa showgirl parla del suo più grande rimpianto

“Pago le conseguenze delle mie scelte”: la famosa showgirl parla del suo più grande rimpianto. Parole durissime.

Nella vita è meglio vivere di rimorsi o di rimpianti? Quante volte ve lo sarete domandato anche voi trovandovi magari di fronte ad una decisione importante da prendere.

Showgirl Nerdyland

Allo stesso modo anche i personaggi del mondo dello spettacolo non sono di certo immuni da simili situazioni. A tal proposito, in uno scambio di battute avvenuto qualche anno fa in un noto reality show, anche la celebre showgirl ha deciso di parlare di quello che ha definito lei stessa essere il suo più grande rimpianto. “Pago le conseguenze delle mie scelta” ha dichiarato. Ma vediamo subito di chi si tratta e, soprattutto, a che cosa ha voluto riferirsi la donna con queste parole così dure.

“Pago le conseguenze delle mie scelte”

Nessuno può considerarsi immune fino in fondo da rimorsi e da rimpianti. Nemmeno i vip. Per quanto, infatti, le loro vite dall’esterno possano sembrare sempre perfette e scintillanti, anch’essi in realtà spesso si trovano a dover affrontare situazioni difficili. Alcuni decidono di condividere tali momenti con i propri fan per essere di esempio a tantissimi di loro, altri invece preferiscono viverli nella riservatezza della propria vita privata. Ad ogni modo, in passato anche la celebre showgirl di cui vogliamo parlarvi oggi ha deciso di svelare un suo grande rimpianto. “Pago le conseguenze delle mie scelte” ha dichiarato. Ecco di chi si tratta e che cosa ha confessato.

La famosa showgirl svela il suo rimpianto

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, in passato trovandosi all’interno di un noto reality show televisivo, la celebre showgirl ha svelato quello che lei stessa ha detto essere un suo grande rimpianto. “Mi manca un cucciolo da tenere tra le braccia” ha confessato Antonella Elia all’interno della casa del Grande Fratello Vip all’epoca della sua partecipazione al programma. “Quando vedo un neonato mi viene uno struggimento infinito dentro al cuore” ha aggiunto subito dopo all’interno di un suo confessionale. “Quando ero piccola non lo volevo. Quando lo volevo, non sono riuscita ad averlo perché forse era già tardi” ha inoltre commentato la Elia andando avanti con il proprio racconto. “Sono stata codarda. Quindi pago le conseguenze di questa mia scelta”.

Antonella Elia Nerdyland

Una condizione sicuramente difficile da accettare, al punto tale che la showgirl l’ha definita come “un rimpianto profondo e radicato” dentro di sé. Ad ogni modo Antonella Elia, nonostante la sofferenza, ha comunque deciso di condividere questo aspetto della sua vita privata con il grande pubblico all’interno di un reality molto probabilmente per mostrarsi vicina a tante donne e ad altrettante coppie che si sono trovate o si trovano a vivere un’esperienza simile, dovendo poi affrontare anche il medesimo dolore.

Impostazioni privacy