Nel 2017 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma ora è completamente diverso: riuscite a riconoscerlo?

Nel 2017 ha partecipato al noto programma Amici di Maria De Filippi, ma ora è completamente diverso: riuscite a riconoscerlo? Guardate qua!

Come sappiamo, il talent show Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni ha sfornato dei veri e propri talenti sia della danza che del canto.

Amici logo Nerdyland

Molti ex concorrenti, infatti, sono oggi dei personaggi molto noti all’interno del mondo dello spettacolo. Basti pensare ad Elena d’Amario e Stefano De Martino fra i ballerini e ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone fra i cantanti. Non tutti gli ex allievi della scuola, però, sono andati incontro alla stessa fama. Alcuni hanno di fatto intrapreso strade diverse rispetto a quella dello show business ed altri invece hanno conosciuto un successo più di nicchia. Ad ogni modo, c’è un cantante che ha partecipato al programma nell’ormai lontano 2017 e che oggi è completamente diverso. Guardatelo un po’ in questo scatto: riuscite a riconoscerlo? Quando scoprirete di chi si tratta non riuscirete davvero a crederci.

Ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2027, ma ora è completamente diverso

Come sicuramente ricorderete, la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, andata in onda tra il novembre 2017 e il marzo 2018, ha portato alla vittoria del celebre cantante Irama, all’anagrafe Filippo Fanti. Nel corso del programma, però, si sono distinte anche altre personalità artistiche come ad esempio quelle di Emma Muscat ed Einar Ortiz. Ad ogni modo, c’è stato anche un altro cantante che all’epoca ha conquistato il cuore del grande pubblico per il suo talento e per la sua personalità dirompente. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Simone Baldasseroni, meglio conosciuto in arte come Biondo. Oggi, però, è completamente diverso. Guardatelo in questo scatto: non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Riuscite a riconoscerlo?

Oltre al vincitore della diciassettesima edizione di Amici, Irama, anche Biondo è sicuramente stato uno dei personaggi più amati della stagione 2017/2018 del programma. Dopo il successo del brano Déjà vu, il rapper si è affermato nell’ambiente musicale con qualche collaborazione anche nel campo della moda e del cinema. Ad ogni modo, oggi porta avanti la sua passione per la musica, ma ciò che ha colpito più di tutto i fan è stato il suo notevole cambiamento fisico.

Biondo Nerdyland

All’epoca della sua partecipazione al talent aveva i capelli molto corti e di colore biondo platino. Attualmente, al contrario, ha i capelli lunghi e di un colore biondo più tendente al castano. Basta, infatti, dare un’occhiata sul suo profilo Instagram per scoprire un ragazzo molto diverso da quello dei tempi della scuola di Amici. Lo sguardo da ‘duro’, però, sembra essere rimasto sempre lo stesso. E voi, che cosa ne pensate? Guardatelo un po’ in questo scatto: l’avreste riconosciuto?

 

Impostazioni privacy