È veramente molto semplice: il trucco WhatsApp per leggere anche i messaggi eliminati

È veramente molto semplice: ecco finalmente svelato il trucco WhatsApp per leggere anche i messaggi eliminati. Guarda che cosa devi fare.

Forse non tutti lo sanno, ma esiste un trucchetto semplicissimo per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp dal mittente anche prima che noi facciamo in tempo a vederli.

WhatsApp Nerdyland

Quante volte, infatti, avresti voluto sapere anche tu che cosa diceva quel messaggio eliminato prima che tu potessi dargli un occhio? Di sicuro un’infinità. Ma da oggi in poi il problema è presto risolto. Fai come ti dico e potrai toglierti ogni dubbio. Sei curioso di saperne subito di più? Allora continua a leggere il nostro articolo e metti in pratica questi semplici consigli.

Il backup delle chat

Prima di svelare il trucchetto di cui vogliamo parlarti oggi, sappi che in generale è possibile recuperare i messaggi o le chat cancellate anche attraverso il backup di WhatsApp. L’importante, però, è che questa operazione venga svolta regolarmente. Altrimenti, il rischio è quello di non riuscire più a risalire alle proprie conversazioni. In generale, questo sistema può essere usato sia su Android, grazie al salvataggio su Google Drive, sia su iOS grazie al salvataggio su iCloud. Tuttavia, quest’oggi vogliamo parlarti di un altro sistema che non ha a che fare con il backup e che ti lascerà di sicuro senza parole. Guarda un po’ con i tuoi stessi occhi. Davvero incredibile!

Il trucco WhatsApp per leggere anche i messaggi eliminati

Oltre a ripristinare le chat attraverso il backup dell’applicazione, per riuscire a leggere i messaggi eliminati su WhatsApp è anche possibile ricorrere a questo trucco davvero incredibile. Sai già di che cosa stiamo parlando? In pratica, per porre rimedio al problema su Android potrai scaricare un’app in grado di registrare le notifiche ricevute e di salvare i contenuti ricevuti su WhatsApp subito dopo la comparsa delle notifiche stesse. Attraverso questo astuto stratagemma potrai, quindi, leggere i messaggi anche nel caso in cui il mittente dovesse decidere di eliminarli. Una di queste applicazioni è, per esempio, WhatsRemoved+.

WhatsApp Nerdyland

Ad ogni modo, bisogna ricordarsi che perché il trucco funzioni il device che stiamo utilizzando deve poter ricevere le notifiche. Pertanto, è necessario che le notifiche WhatsApp non siano disabilitate. Detto ciò, non dovrai fare altro che entrare sul tuo Play Store e scaricare WhatsRemoved+, accettare le condizioni di utilizzo e concedere all’app la possibilità di accedere alle nostre notifiche. Diverso è, invece, il discorso su iPhone, dato che le restrizioni imposte da iOS non consentono in alcun modo di registrare le notifiche ricevute sul dispositivo e i relativi contenuti. Possiamo, quindi, concludere che in questo caso l’unico modo per recuperare un messaggio cancellato è quello di sfruttare il sistema del backup, purché sia presente un salvataggio recente nel nostro cloud.

 

Impostazioni privacy