Federica Pellegrini, alle nozze c’era anche ‘lui’: lo scatto non lascia dubbi

Federica Pellegrini, il giorno delle nozze c’era anche ‘lui’: lo scatto non lascia dubbi. Chi è il famoso personaggio di cui stiamo parlando.

Negli ultimi giorni al centro dell’attenzione pubblica c’è stata una coppia di novelli sposi. Quella formata dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini ed il suo allenatore (ed ora anche marito) Matteo Giunta.

Federica Pellegrini nozze Nerdyland

Un evento che ha fatto molto clamore su tutti i media, compresi anche i social network. Tantissime, infatti, sono state le foto, le storie ed i video dedicati a questo imperdibile giorno. Ovviamente alle nozze erano presenti anche tantissimi altri vip, primo fra tutti il wedding planner Enzo Miccio seguito, poi, da volti noti come Frank Matano e Lodovica Comello. Fra gli ospiti non poteva, inoltre, mancare ‘lui’. Sapete già di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Federica Pellegrini: alle nozze c’era anche ‘lui’

Oltre a Frank Matano e Lodovica Comello, alle nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta dello scorso 27 agosto era presente anche ‘lui’. Non stiamo parlando ovviamente di Filippo Magnini, ex della Pellegrini e cugino dello sposo, che di fatto è stato il grande assente della giornata. Il celebre personaggio a cui ci stiamo riferendo è un grandissimo professionista che ha avuto fra l’altro un ruolo attivo all’interno della cerimonia, o meglio ancora nel ricevimento. Avete capito di chi si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete proprio a crederci, eppure lo scatto sui social non lascia dubbi.

Lo scatto su Instagram non lascia dubbi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, sono stati tantissimi i vip ospiti al matrimonio di Federica Pellegrino e Matteo Giunta. Tra questi, c’era anche ‘lui’. Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del Maestro Iginio Massari. Il famoso pasticcere, di fatto, si è occupato del buffet dei dolci e della meravigliosa torta nuziale a sei piani, circondata da una serie di rose bianche intrecciate. Motivo ricorrente all’interno del matrimonio della nuotatrice. Una prelibatezza alta quasi un metro e sessanta con un diametro di 110 centimetri. Stando ad alcune indiscrezioni presenti sul web, per completare l’opera ci sarebbero voluti ben 18 giorni di lavoro e 2 professionisti del team Massari.

Federica Pellegrini nozze Nerdyland

A testimoniare il tutto lo scatto su Instagram pubblicato proprio dal grande Maestro. “Congratulazioni” ha scritto il pasticcere a commento della fotografia insieme agli sposi e alla figlia Deborah. Dal canto loro i fan non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed hanno travolto i propri beniamini con una pioggia di affettuosi commenti. “Stupendo tutto e tutti, auguri” scrive qualcuno. “Auguri agli sposi” aggiunge qualche altro utente. “Che meraviglia di buffet di dolci” sottolinea un altro follower complimentandosi con Massari. Addirittura anche qualche ex concorrente di MasterChef Italia ha lasciato il suo like per dimostrare la propria partecipazione. Insomma, un evento davvero imperdibile!

Impostazioni privacy