Anna Pettinelli, spunta la foto di 40 anni fa: pioggia di commenti

Anna Pettinelli, sui social network spunta la foto di 40 anni fa: pioggia di commenti. L’avete già vista? È praticamente irriconoscibile!

Seguitissima in radio, in tv e sui social, Anna Pettinelli è una speaker radiofonica molto amata dal grande pubblico, soprattutto per via della sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi nei panni di professoressa di canto.

Anna Pettinelli Nerdyland

Ciò che, però, ha stupito i fan nel corso degli ultimi giorni è stata una foto in particolare pubblicata su Instagram. L’avete già vista? Di fatto, la Pettinelli ha postato un collage di immagini con un suo scatto attuale ed uno di 40 anni fa. Guardate con i vostri stessi occhi: qui è praticamente irriconoscibile!

L’addio ad Amici

Quest’anno la nuova edizione del talent show più amato di sempre, Amici, porterà con sé alcune grandi novità. Due delle quali riguardano proprio i professori della scuola. Dopo l’addio di Veronica Peparini, anche Anna Pettinelli ha deciso di lasciare il suo posto dietro la cattedra. Le due saranno di fatto sostituite da Arisa e da Emanuel Lo, vale a dire il compagno della cantante Giorgia Emanuel Lo Iacono. A tal proposito, la conduttrice radiofonica ha dichiarato: “Ringrazierò sempre Maria di questa opportunità di Amici perché io non c’ho mai nemmeno pensato”. Insomma, per il momento la sua esperienza ad Amici sembra essere arrivata al capolinea, ma nella vita mai dire mai…

Anna Pettinelli: spunta la foto di 40 anni fa

Al di là della sua esperienza ad Amici, Anna Pettinelli negli ultimi giorni ha attirato l’attenzione dei fan (ed anche degli haters) per una foto pubblicata sul suo proflo Instagram. Si tratta di uno scatto di 40 anni fa in cui è praticamente irriconoscibile. L’avete già visto? Guardate un po’ con i vostri stessi occhi. Non riuscirete a crederci!

Anna Pettinelli Nerdyland

Nell’immagine ci sono due scatti a confronto. La Pettinelli oggi e quattro decenni fa. In entrambe le fotografie è sempre bellissima. Ma in particolare, in quella da giovane è a dir poco mozzafiato. Stesso sorriso misterioso appena accennato sulle labbra e stesso sguardo intenso. All’epoca, però, la speaker radiofonica era mora. Ovviamente, come c’era da aspettarsi, il post ha scatenato subito una pioggia di commenti, soprattutto perché la conduttrice l’ha pubblicato come forma di risposta agli haters che nell’ultimo periodo l’hanno attaccata su alcuni suoi presunti ritocchi estetici. “Eccomi qui: ora e 40 anni fa” ha scritto. “Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni che da giorni rompono le p***e con le dimensioni della mia bocca”. Ha continuato la Pettinelli, che alla fine ha ribadito che nonostante i ritocchi che si possono fare con Photoshop “c’è sempre la prova dal vivo e li, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Io o voi”. Ha concluso. I fan dal canto loro l’hanno subito sostenuta nei commenti, così come anche tantissime colleghe del mondo dello spettacolo.  “Stupenda sempre” ha scritto qualcuno. “Ti adoro Anna” ha aggiunto qualche altro utente. E voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy