Gianni Morandi mostra la mano dopo l’incidente: immagine impressionante

Gianni Morandi si è tolto le bende ed ha mostrato le mani dopo il brutto incidente dell’anno scorso: le immagini sono ancora impressionanti. 

Gianni Morandi ha purtroppo avuto un brutto incidente alle mani nel marzo 2021. Più di un anno fa, il cantante si è ritrovato con entrambe le mani ustionate in seguito ad un incidente domestico.

Gianni Morandi Nerdyland

Nulla che avrebbe fatto temere per la sua salute, ma comunque qualcosa di molto grave. Ha sempre saputo, molto probabilmente perché gliel’hanno detto i medici, che prima di poter tornare ad utilizzare le mani sarebbe passato un bel po’. Tanta, ma tanta pazienza, però adesso pare che sia arrivato un momento importante per lui. Infatti, Morandi sui social ha mostrato una fotografia con entrambe le mani senza bende, per la prima volta dopo tanto tempo. L’immagine è un po’ impressionante: questo perché la mano destra, a differenza della sinistra che è guarita prima, è rimasta ancora un po’ gonfia e non solo. Insomma, sono ancora ben visibili gli effetti di un ‘trauma’ che non è stato affatto leggero.

Gianni Morandi toglie le bende e mostra la mano dopo l’incidente

Come sempre, Gianni Morandi è molto attivo sui social. Ed è proprio sui social che ha voluto mostrare i miglioramenti che sono arrivati dopo tanto tempo alle sue mani. Così ha tolto le bende ed ha mostrato a tutti la ‘situazione’. Come detto, l’immagine è ancora un po’ impressionante perché sono ancora ben visibili le ferite ed il gonfiore anche.

Morandi Nerdyland

“1 settembre. Voglia di urlare!!!!!! Autoscatto”, ha scritto nel post che ha pubblicato nel giorno del primo settembre. Insomma, il mese è iniziato bene perché, per quanto possa essere ancora in convalescenza, quanto meno adesso ha tolto le bende ed ha mostrato i miglioramenti fatti fino ad ora, un passettino alla volta. Le bruciature non sono ferite semplici da trattare. Occorre molta pazienza per mandarle via e, come si vede dalla foto, anche il gonfiore è rimasto, soprattutto se si fa una comparazione con la mano sinistra. Sono arrivati tanti commenti alla foto. Commenti di gente comune che ha voluto incoraggiare il cantante ed altri che invece hanno sottolineato che è ben visibile la sofferenza che ha passato Gianni Morandi per via di quel brutto incidente. Adesso, però, pare proprio che voglia lasciarsi tutto alle spalle. Il cantante è sempre rimasto molto ‘positivo’ anche quando la situazione era abbastanza scoraggiante. Adesso ha voluto ‘urlare’, come scrive nel post che ha appena pubblicato, voglioso di riscatto. Non si abbatte così facilmente uno come Gianni Morandi.

Impostazioni privacy