Kate Middleton, nessuno lo immaginava: l’inaspettato retroscena che vi stupirà

La splendida Kate Middleton è un membro amatissimo della famiglia reale: l’inaspettato retroscena che vi stupirà

Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William e madre i tre splendidi bambini, Katen Middleton è uno dei membri della famiglia reale inglese più amati. La sua naturale e spontanea regalità, la capacità di adattarsi ad ogni situazione e la sua innata eleganza sono un marchio di fabbrica straordinario. Seguitissima, come il resto della royal family, c’è però un dettaglio che molti non conoscono e che la riguarda. Kate Middleton, nessuno lo immaginava: l’inaspettato retroscena che vi stupirà.

kate middleton retroscena
duchessa kate middleton nerdyland

Di sicuro la curiosità attorno alla moglie del Principe William, proprio come accade per la Regina e il resto dei reali, è sempre molto alta. Allora andiamo a scoprire questo dettaglio che solo pochi sanno.

Il retroscena che vi stupirà: pochi conoscono questo particolare su Kate Middleton

Da compagna di Università a moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra. La Duchessa di Cambridge ha presto conquistato il popolo inglese e il resto del mondo col suo fascino e il suo charme. Un ruolo, quello di membro della famiglia reale, che sembra esserle stato cucito addosso e nel quale si destreggia a meraviglia.

Anche quando questo significa fare i conti con qualche inconveniente. Di che parliamo? Ebbene, c’è un retroscena che molti non conoscono a proposito della bella moglie di William e che di certo vi stupirà. Lo avreste mai immaginato?

La Duchessa segue quasi sempre il marito nei suoi impegni pubblici, come il ruolo che ricopre richiede. Talvolta l’abbiamo vista e la vedremo in compagnia della Regina Elisabetta o del Principe Carlo, com’è stato durante i festeggiamenti per il Giubileo della sovrana.

kate middleton william
kate middleton retroscena nerdyland

Capita, durante alcuni degli impegni ufficiali che Kate si ritrova ad affrontare, di dover entrare  contatto con i cavalli. Succede, ad esempio, quando deve viaggiare in carrozza o durante il Royal Ascot. Ebbene? Forse non sapete che la bella Duchessa ha un’allergia a questi animali!

A rivelarlo, come riportato qualche tempo fa da Vanity Fair, sarebbe stata lei stessa a Kathy Lette, una scrittrice che le aveva posto una domanda al proposito del Polo, un gioco inglese in cui spesso si cimenta anche il Principe William.

Nonostante la sua allergia, Kate non si è mai sottratta ai suoi impegni, anzi. Pare che avesse deciso di affrontare la cosa stando spesso a contatto con i cavalli nella speranza che questo attenuasse il tutto. Di sicuro la Duchessa di Cambridge è sempre un pozzo di sorprese in grado di stupire tutti! E non abbiamo dubbi che continuerà a farlo con l’impegno, la passione e la dedizione con cui si dedica al suo ruolo e ai suoi impegni. Non resta che attendere per continuare ad ammirare lo straordinario operato suo e del Principe William.

Impostazioni privacy