Amici di Maria De Filippi 2022: l’ex concorrente potrebbe tornare con un nuovo ruolo, l’indiscrezione

Amici di Maria De Filippi 2022: l’ex concorrente potrebbe tornare con un nuovo ruolo, spunta l’indiscrezione. Ecco che cosa c’è da sapere.

Si avvicina sempre di più anche l’inizio della nuova stagione del celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

Amici 2022 Nerdyland

Anche quest’anno per i fan della trasmissione non mancheranno le novità. Nuovi concorrenti, nuovi professori e tantissime altre sorprese. Come abbiamo già visto, infatti, saranno due gli addii dietro alla cattedra. In particolare, Veronica Peparini ed Anna Pettinelli lasceranno il loro posto a due nuovi arrivati. Emanuel Lo per il ballo, all’anagrafe Emanuele Lo Iacono, compagno della cantante Giorgia, e Arisa per il canto. Si tratterebbe in realtà di due vecchie conoscenze per la trasmissione. La cantante, come certo ricorderete, è stata fra i professori soltanto due anni fa. Il coreografo, invece, è stato più volte chiamato all’interno del programma per ricoprire il ruolo di giudice esterno. Ma non finisce qua, perché a fare il suo ritorno nella scuola di Amici potrebbe essere anche un ex concorrente, a cui la conduttrice Maria De Filippi vorrebbe affidare un ruolo davvero speciale. Sapete già di chi stiamo parlando? Ecco svelata l’indiscrezione.

Amici di Maria De Filippi 2022: l’ex concorrente potrebbe tornare con un nuovo ruolo

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nella nuova stagione di Amici di Maria De Filippi faranno il loro ritorno all’interno del programma alcune vecchie conoscenze. Oltre ad Arisa e ad Emanuel Lo, potrebbe rientrare nel talent show anche un ex concorrente molto amato dal pubblico. Sapete già di chi si tratta? In pratica, secondo le ultime indiscrezioni spuntate sul web, per lui sarebbe stato ideato un ruolo speciale ed unico nel suo genere. Siete curiosi di saperne subito di più? Allora continuate a leggere il nostro articolo.

L’indiscrezione

Non ci sono ancora conferme ufficiali a proposito dell’indiscrezione che vedrebbe tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi un ex concorrente molto amato dal grande pubblico. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino americano della scorsa edizione del talent ed allievo di Raimondo Todaro.

Nunzio Stancampiano Nerdyland

Per lui sarebbe stato ideato un ruolo ad hoc. Quello di ‘motivatore’. Alcuni siti parlano, invece, di un suo possibile ritorno come ballerino professionista ed altri come giudice di latino americano. Altri, addirittura avrebbero riferito che il presunto ruolo di ‘motivatore’ potrebbe essere esteso anche al cantante LDA. Ovviamente è ancora tutto da scoprire, anche se la data di inizio della trasmissione si avvicina sempre di più. Se, di fatto, non ci saranno improvvisi cambiamenti all’interno del palinsesto Mediaset Amici tornerà a partire da lunedì 19 settembre con il pomeridiano e la consueta puntata domenicale. Insomma, per saperne di più non ci resta che attendere l’inizio della nuova attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi 2022. Di sicuro ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy