Non saprai più fare a meno di questi trucchi WhatsApp una volta scoperti

Non saprai più fare a meno di questi trucchi WhatsApp una volta scoperti. Se li provi una volta non torni più indietro. Guarda qua!

Come abbiamo già visto all’interno di alcuni nostri precedenti articoli, WhatsApp è uno strumento davvero molo utilizzato nella vita di tutti i giorni sia per lavorare che nel proprio tempo libero.

WhatsApp Nerdyland

Perfetto per tenersi in contatto con amici e colleghi è praticamente impensabile trascorrere anche solo 24 ore senza di esso. Anche per te è così? Ad ogni modo, al di là dei numerosi accorgimenti che è bene adottare per evitare di mettere a rischio i propri dati sensibili, su WhatsApp è possibile usare tantissimi trucchetti diversi. Sai già di che cosa stiamo parlando? Di sicuro quando li scoprirai non potrai più farne a meno. Li provi una volta e non li lasci più. Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi. Pazzesco!

Non potrai più fare a meno!

A rendere WhatsApp una delle piattaforme di messaggistica istantanea più apprezzate al mondo è senza dubbi anche la presenza di alcuni interessanti trucchetti. Se ancora non li conosci è finalmente arrivato il momento di farlo. Vedrai, una volta che li avrai provati non potrai più farne a meno. Parola d’onore! Ma adesso basta perdere altro tempo prezioso e scopriamo subito più nel dettaglio che cosa si può fare esattamente con questa incredibile applicazione. Di sicuro non te ne pentirai!

I trucchi WhatsApp che devi assolutamente conoscere

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a scoprire alcuni semplici, ma astuti trucchetti da usare su WhatsApp. Di sicuro non appena li avrai scoperti non li lascerai più. Sai già di che cosa stiamo parlando? Continua subito a leggere il nostro articolo e lo scoprirai.

Smartphone Nerdyland

Di fatto, quando non vogliamo comunicare con uno dei nostri contatti abbiamo sempre la possibilità di bloccarlo. Tuttavia, questa non è una soluzione applicabile con tutti. Una strada meno drastica è certamente quella di silenziare le conversazioni e guardarle, poi, con calma in un secondo momento. Se, invece, non ami i messaggi vocali un trucco poco conosciuto è quello si sfruttare un’altra app chiamata Transcriber che ci permette di trasformare i vocali in testo. Infine, se vuoi selezionare soltanto alcuni membri di un gruppo per far sapere loro delle informazioni private puoi usare le liste broadcast. L’aspetto positivo di questa funzione è che il destinatario visualizzerà il messaggio normalmente senza vedere gli altri utenti della lista. Un’ultima dritta! Se stai lavorando al pc utilizza WhatsApp deskstop. In questo modo, potrai continuare a svolgere le tue mansioni e dare un’occhiata a messaggi importanti senza, però, perdere tempo prezioso. Insomma, cosa aspetti a provare questi trucchetti? Una volta che li avari messi in pratica non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy